Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

beh, già un angolo di 90 gradi tra le bancate per un v6 non è una garanzia. Anche se marche , anzi una marca prestigiosa ,hanno scelto i 72 gradi però a livello di conoscenze acquisite non è un buon biglietta da visita
Ma va' sono davvero a 90°? E ci stanno messi di traverso? Nella 159 forse si, ma nel vano motore della bravo aka 149?

***Ale***

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ah.

bmw comprando i motori della avl non ha badato alla tecnica.

è andata al risparmio.

è stato CASUALMENTE, che poi la tecnica l'hanno ottenuta?

no, mi dirai tu. poi magari i tecnici BMW ci hanno lavorato su.

cosa ti fa pensare che i tecnici fiat non ci potrebbero lavorare su ugualmente, se fosse il caso?

o ma hai le tue cose? prendi un respiro bello profondo..

intendevo che su un alfa i diesel di un genralista sono piu che accettabili rispetto a un v6 non sofisticato. Ho mai criticato AVL? mado ragazzi.. tutti ultra' qui dentro

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

questa situazione mi pare di averla già vissuta. Ho forse un vago dejavu ?

si. con delle condizioni di base assai diverse, dovrai ammettere. per esempio, quando ancora non si aveva sperimentato l'inchiappettata. poi, ovvio. sta a fiat l'onere della prova di aver capito la lezione.

Link al commento
Condividi su altri Social

prima di tutto se compro un auto italiana che costa come un auto italiana, pretendo che sia italiana....ok? comunque...poi, se tu credi che i motoristi italiani non siano capaci di fare un v6 allora mettiamoci a parlare di tuttaltro........il v6 cinese viene preferito a quello italiano solo per una questione economica, non per superiori qualità, stessa operazione fatta con i gm che sostituirono i busso.......... e non venitemi a raccontare che i busso erano vecchi, che non rispettavano norme antiinquinamento e balle varie. quella fu come quella cinese solo una misera operazione economica e non tecnologica.

ora dal momento che un v6 a benzina dovrebbe andare a equipaggiare delle auto di un certo prezzo e e di una certa immagine..............credo che questo rincorrere a tutti i costi un risparmio che poi si tramuterebbe in rimessa sia una grandissima cazzata.

ma chi compra un v6 3000 a benzina , secondo voi quanto puo' interssare se l'auto costa più o meno 2000 euro?

e in un alfa o una maserati secondo voi fa differenza un costo minore dell'auto ( che poi sarebbe solo per fiat il costo minore, al cliente costerebbe come un vero purosangue, un po' come succede per le polacche) o sapere di avere sotto il cofano un bel cinese a 6 pistoni, che andra' pure meglio dei gm, ma mai un purosangue italiano sarà.

tu se sul mercato presentassero la nuova ottima e gustosa pizza congelata cinese, la preferiresti a quella vera..........la vera pizza italiana?

anche qui potrei essere d'accordo, ma non si tiene conto degli effetti della globalizzazione..............cioè oggi le auto non sono più come 50 anni fà, infatti nel migliore dei casi sono un'accozzaglia di componenti provenienti dalle parti più diverse del globo..............prima no, l'alfa era tutta made in Italy, cosi come una bmw era made in germany:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Bravo.

Ancora adesso NON si può dire che certi motori SONO POLMONI...c'è chi si inkazza

madò se sono dei polmoni.

però, per onestà, c'è chi dice anche da queste parti che se non fossero montati su dei rompighiaccio, ma di qualcosa di più simile ad un'auto, avrebbero dei rendimenti molto differenti.

su 159/brera è tutto sballato, dai..abbiamo già fatto sto discorso..

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piacerebbe sapere invece che cosa chery ha chiesto di progettare agli austriaci, e se quello che stanno costruendo è adatto ad una moderna automobile di prestigio (e sportiva?) europea... è questa la domanda che mi faccio.

infatti, è ben per questo che io ci andrei piano. non lo sappiamo, quindi eviterei giudizi categorici come quelli che se ne leggono qui. essere possibilisti evidentemente è non capirci un cazzo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si 0pk, ma non stiamo parlando di componenti per fare la punto.................. qui sdi parla di vetture di altro genere, un 6c non è per una punto che deve comprare la massa, qui si parla di un auto che dovrebbe comunque rappresentare un qualcosa. poi se si continua a giustificare sempre tutto per colpa della globalizzazione, e ci mettiamo sempre a pecora per farci inchiavardare .perchè tanto è cosi!!!!!!!!! beh , io voglio essere l'ultimo!!!!!!! avanti il primo ahahahahahaha.

alfamelbournecopia6rl.jpgmanifesto_1925_001.jpg

Per avere un futuro bisogna conoscere il passato....

http://www.youtube.com/watch?v=7hnlRBRc7ck&mode=related&search=alfa%20romeo

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho mai detto che i motoristi italiani non sono in grado di fare un V6, anzi spero che siano capaci. Per il resto, aspettiamo a giudicare.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

Cioè a te andrebbero bene dei Chery alfizzati?

Se li facesse AVL esclusivamente per Alfa e fossero roba buona, al limite potrei pure starci.

non si risponde con una domanda ad una domanda..:)

ma da dove si evince che sicuramente non sarà "roba buona"??

la verità è che ne sappiamo gran poco. quindi eviterei giudizi assoluti, ALMENO adesso.

Link al commento
Condividi su altri Social

infatti, è ben per questo che io ci andrei piano. non lo sappiamo, quindi eviterei giudizi categorici come quelli che se ne leggono qui. essere possibilisti evidentemente è non capirci un cazzo.

disordine scusa.. sei d'accordo con me che questa notizia dei motori e' una doccia fredda per tutti noi a cui avevano paventato v6 ferrari curati da martnelli no?

Come fai a non capire la delusione degli appassionati, anche solo simbolica?

Non ci credero mai che il risultato sara' lo stesso... il prezzo sara' inferiore.. ma se l'italia ha un briciolo di fama internazionale per i motori ad alte prestazioni non e' grazie ad AVL, a chery e a nessun altro...

Fiat Punto I 55 sx '97

Fiat Punto II restyling 1.2 60cv '04

Toyota Prius V2 '06

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.