Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

ma tu sai quanto interessa alla gente la storia che ha l'alfa?niente!

sai quante persone conoscono la storia alfa?pochissime..

ma tu pensi che una persona prima di comprare la macchina,va su internet e si cerca la storia del marchio?.........

è inutile guardare sempre sta cavolo di storia....adesso le sinergie tra vari marchi dello stesso gruppo e aziende esterne sono OBBLIGATORIE PER SOPRAVVIVERE!

il gruppo vag fa bene a dare uno stesso telaio a 20 macchine.....bravi!

Lo sai che secondo il tuo ragionamento si farebbe bene a spianare il colosseo e farci un casermone popolare?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma tu sai quanto interessa alla gente la storia che ha l'alfa?niente!

sai quante persone conoscono la storia alfa?pochissime..

vi!

e questo cosa diavolo vuol dire??

e allora compriamoci tutti le Huyndai, tanto alla gente non frega una mazza della storia, della tradizione...

ma perchè le sportive Giapponesi non hanno successo e invece le supercar europee si?? PERCHE' MANCANO DI BLASONE!!

e il blasone come lo raggiungi?? con la storia, la tradizione, il prestigio sportivo, come dice giustamente alfeoromeo SE NON HAI UN PASSATO NON VAI DA NESSUNA CACCHIO DI PARTE, lo capite o no??????

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

figurati...proprio tu.....non ci credo NEANCHE se lo vedo.......:twisted: :lol:

E' un elettrodomestico, ho semplicemente preso quella che mi costava meno.

Personalmente col piffero che avrei pagato il famigerato "premium price" per la A3. Potrei farlo per A4 rispetto a Passat, ma l'A3 possono farla marcire nei saloni per quello che mi riguarda

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E' un elettrodomestico, ho semplicemente preso quella che mi costava meno.

Personalmente col piffero che avrei pagato il famigerato "premium price" per la A3. Potrei farlo per A4 rispetto a Passat, ma l'A3 possono farla marcire nei saloni per quello che mi riguarda

quoto, la penso anche io cosi

un elettrodomestico deve anche essere di qualità e pagato al giusto prezzo.

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

no scusami, abbi pazienza ma non è cosi e ti spiego il perchè, prima della 155 la stessa Fiat si rese conto che non era commercialmente opportuno che tutte le Alfa fossero delle trazioni anteriori, e difatti l'equipe di Ghidella si misero al lavoro per metter in cantiere una nuova berlina basata sulla collaudata meccanica della Maserati Biturbo.

Questo lavoro però poteva esser fatto non in tempi brevissimi e perciò, nel frattempo, si decise di mettere in listino un modello di TRANSIZIONE, a trazione anteriore basato sul progetto Tipo2 fatto in pochissimo tempo, tant'e che era bello che pronto nel 1988 (la 155 esordi nel 1992).

Venne accantonato tutto NON perchè come dici tu "il mercato ormai non premiava alfa e le sue scelte" ma per mere scelte ECONOMICHE, di puro RISPARMIO.

Oggi si continua su quella strada purtroppo, al risparmio.

anche questo è un periodo di transizione. ma molto diverso da quello. ma forse che si è talmente ferrati nella storia passata che si dimentica il 2002-2006?vuoi paragonare comunque quello che spinse a determinate scelte la dirigenza allora e oggi? no, perchè allora implica che consideri il contesto e la dinamica evolutiva uguali. scusa, ma secondo me il paragone sta in piedi, ma un pò traballante. lo scenario era diverso, così come la concorrenza, le condizioni del mercato interno, le risorse a disposizione, l'approccio nella gestione finanziaria.. questo non è paragonabile alla situazione di una ventina d'anni fa..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

anche questo è un periodo di transizione. ma molto diverso da quello. ma forse che si è talmente ferrati nella storia passata che si dimentica il 2002-2006?vuoi paragonare comunque quello che spinse a determinate scelte la dirigenza allora e oggi? no, perchè allora implica che consideri il contesto e la dinamica evolutiva uguali. scusa, ma secondo me il paragone sta in piedi, ma un pò traballante. lo scenario era diverso, così come la concorrenza, le condizioni del mercato interno, le risorse a disposizione, l'approccio nella gestione finanziaria.. questo non è paragonabile alla situazione di una ventina d'anni fa..;)

anche questo è un periodo di transizione?? ma allora siamo 20 anni in transizione, come i tossici, perennemente nel limbo, come nel film Trainspotting ahahahahahahaa

dai su, il mercato è cambiato ma questo non giustifica il fatto che questi sono prodotti sbagliati, inutile negarlo.

Il futuro non so come sarà..

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ma tu sai quanto interessa alla gente la storia che ha l'alfa?niente!

sai quante persone conoscono la storia alfa?pochissime..

ma tu pensi che una persona prima di comprare la macchina,va su internet e si cerca la storia del marchio?.........

è inutile guardare sempre sta cavolo di storia....adesso le sinergie tra vari marchi dello stesso gruppo e aziende esterne sono OBBLIGATORIE PER SOPRAVVIVERE!

il gruppo vag fa bene a dare uno stesso telaio a 20 macchine.....bravi!

mmh, insomma...non è così drastica, la faccenda..è vero che ci devono essere le sinergie, ma non vuol dire che si debba negare un percorso. il fatto è secondo me riprendere quella parte di immagine che il mercato riconosce, anche quello dei meno appassionati, di quelli che se ne strafregano, e di quelli che le alfa le prendono, magari turandosi il naso, ma perchè semplicemente sono belle. che ci sono anche loro, e non saprei dire con certezza se sono la minoranza.

Link al commento
Condividi su altri Social

anche questo è un periodo di transizione?? ma allora siamo 20 anni in transizione, come i tossici, perennemente nel limbo, come nel film Trainspotting ahahahahahahaa

dai su, il mercato è cambiato ma questo non giustifica il fatto che questi sono prodotti sbagliati, inutile negarlo.

Il futuro non so come sarà..

eh si, e se guardi un pò indietro stavamo messi pesantemente peggio solo 3-4 anni fa..siamo nel limbo ancora adesso..non lo dico io!

questi attuali sono prodotti sbagliati, certo! fan cagare, per certi aspetti!

ma non si deve ignorare il periodo storico in cui hanno avuto la loro gestazione. che sappiamo bene essere stato particolarmente complesso, e quello che vediamo nelle 939 è figlio di tutto ciò, e da quello che si legge, ne sono consapevoli. il futuro non so come sarà nemmeno io...io pure vorrei un'alfa come dio comanda, ma semplicemnte non mi va di essere del tutto pessimista, almeno su quello che in qualche modo, a stento, ma mi pare di potermi spiegare..

Link al commento
Condividi su altri Social

...Il futuro non so come sarà..

Sorridi, domani andrà peggio (CIT) :D:D:D

Ci sono tre modi di fare le cose. Giuste, sbagliate e come dico io (CIT) :D:D:D

Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne' posto. Non abbiamo la grande guerra ne' la grande depressione. La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. (CIT) :evil:

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

(OT)ax il saggio ha lanciato un amo...:)

Legge di Murphy

Se qualcosa puo' andar male, lo fara'

Corollari

  • 1. Niente e' facile come sembra.
  • 2. Tutto richiede piu' tempo di quanto si pensi.
  • 3. Se c'e' una possibilita' che varie cose vadano male, quella che causa il danno maggiore sara' la prima a farlo.
  • 4. Se si prevedono quattro possibili modi in cui qualcosa puo' andare male, e si prevengono, immediatamente se ne rivelera' un quinto.
  • 5. Lasciate a se stesse, le cose tendono a andare di male in peggio.
  • 6. Non ci si puo' mettere a far qualcosa senza che qualcos'altro non vada fatto prima.
  • 7. Ogni soluzione genera nuovi problemi.
  • 8. I cretini sono sempre piu' ingegniosi delle precauzioni che si prendono per impedirgli di nuocere.
  • 9. Per quanto nascosta sia una pecca, la natura riuscira' sempre a scovarla
  • 10. Madre Natura e' una puttana.

ho la vaga idea del fatto che le leggi di murphy sono state scritte con una certa cognizione di causa...:)(fine OT)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.