Vai al contenuto

cina???


SCAR

Messaggi Raccomandati:

E pensare che in giro lo danno per un cazzaro... :(

:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap:clap

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 496
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Tanto per sdrammatizzare un po', ecco la situazione ( cinese ) secondo un utente di un altro forum:

Fiat Gloup

Fiat Automobiles

Lancia Automobiles

Alfa Lomeo Automobiles

Maselati Automobiles

Panda Closs

Glande Punto (tle o cinque polte)

Blavo

(una volta c'era la Malea)

16 (xké ogni giolno è quattlo pel quattlo)

Cloma

Blela

Spidel

159 SpoltWagon e ClossWagon

Quattlopolte

Glantulismo

Suona bene, che dite?

Sounds Good!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

Ora spero che dormiranno tutti sonni più tranquilli. E' incredibile come basti una voce, e tutti giù a crederci come degli allocchi e a disperarsi. :?

Grazie, Ax, per questi chiarimenti. Bisognerebbe imparare a prendere le notizie col beneficio d'inventario.

cerco solo di guardare le cose con razionalità e logica vulcaniana, aggiungendo le notizie che posso spillare a chi me le può dare quando non riesco a vedere/carpire personalmente le cose durante le visite e le riunioni con alcuni dei responsabili di settore.

Le voci sugli accordi con i cinesi sono certamente molto + di una voce. Il progetto c'è ma di certo e firmato x ora non c'è neanche quello che ho riportato. Il resto vien da se, e da qua a costruirci sopra chissà cosa...

Poi voglio proprio vedere LCDM che si presenta al vernissage di una maserati con un V6 90° totally made in china e mgari prezzata 80K euro!!

Ho visto fare di tutto e di peggio in fiat negli ultimi 20 anni, ma questa è fuori dai canoni umani se non quelli industriali che sono quelli a cui loro si affidano maggiormente...

Cmq vedo che sono in buona comagnia a non poter parlare oltre...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

cerco solo di guardare le cose con razionalità e logica vulcaniana....

Concordo pienamente. Ok discutere, ipotizzare...ma a lungo andare, credo che la pippa (anche se mentale) faccia diventare ciechi, non so come la pensi tu...:mrgreen:

Riprendo dal tuo post di oggi:

....

I V6 sono in alto mare perchè fiat group non ha massa critica. Il progetto è stato sviluppato intorno ai vecchi V6 che dovevano sostituire il Busso circa 15 anni fa, chiaramente totalmente rivisto. Sono coinvolte fiat powertrain, maranello, e qcun altro che si occupa di ingegnerizzazione, industrializzazione e controllo qualità dei processi produttivi....

Ecco, questa per me è totalmente nuova; nel senso che mi è proprio sfuggita, semmai se ne fosse già parlato in passato. Dunque è tramontata l'ipotesi di V6 derivati da Maserati, giusto? Nel caso, che unità sarebbero questi V6 ripresi da un progetto di quindici anni fa? Cosa rimane del progetto originale? Perchè mi pare di capire che comunque non stanno partendo da un foglio bianco, e dunque questo sarebbe il secondo caso di riesumazione, dopo i 4L Turbo di origine Pratola Serra (e immagino lo stesso valga anche per i 1.8 JTB di cui si è parlato in altri topic).

--------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

guarda ci sono talmente tante voci che si sovrappongono che non è facile capirci qcosa ;)

Cmq le due cose non sono contraddittorie e neanche significa che non debbano partire da un foglio bianco allo stesso tempo.

Nulla nasce così da zero assoluto: e matematiche e progetti sulla questione nei cassetti del gruppo non mancano certo.

Facile fare 1+1 e dare inizio a qualcosa di nuovo allo stesso tempo. Come dare fuoco alle polveri di gossip e rumors indiscriminati sulla cosa.

Di certo mi sento di dire che 6 cilindri con angolo di bancata 90° non li vedremo su auto italiane...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.