Vai al contenuto

brothersfan

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 254
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Più che uno shop mi sembra la Insigna

Le 5 iniezioni hanno questo scopo:

- pilot: ridurre rumorosità, vibrazioni, stress meccanico generati dalla main - Heritage

- pre-main: ridurre NOx - 5 dadi

- main: principale..... - Tre bocchette tonde

- post-main: ridurre PM10 - Quadrilatero

- last: favorire la rigenerazione del DPF

Link al commento
Condividi su altri Social

Non mi piace nemmeno un po', l'anteriore in particolare ha qualcosa che non torna, ma siamo sicuri che siano veramente ufficiali?

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Link al commento
Condividi su altri Social

Quello che fa skifo di queste Opel sono i sedili....... sono salito sulla Insigna .... sono dure e il poggia testa è di plastica imbottito ...... una skifezza!

Ma dai!?!? :shock: :shock: :shock:

Al momento l'ho solo vista su strada in test-drive un paio di volte, e mi piace ancora di più vista così, dal vivo ed in movimento.

Non sono ancora andato a vederla però e, sinceramente, questa cosa che ci dici mi lascia molto sorpreso nonché perplesso! Un ottimo lavoro generale, rovinato da certi dettagli? :confused:

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

non è brutta anzi però soffre anche lei dell'effetto ruota piccola.......troppa lamiera al di sopra dei passaruota.

Gli interni sono concettualmente simili a golf VI e con il cambio troppo in alto per i miei gusti

Modificato da Arcy79

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.