Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Info] N.Tecnology & Alfa Romeo

Featured Replies

Inviato

Ma la N.Tecnology è partacipata da alfa romeo o qualcosa di simile??

Ma soprattutto: la N.T.07 , quella monoposto studiata anche per una propulsione ibrida,monterà motori Alfa??

sarebbe un ottimo vivaio per ferrari e maserati (per la f1 o i vari campionati gt)

kart1hd7.th.jpg
Inviato

Ciao! Della monoposto non saprei dire nulla perchè non ho più seguito la questione.... Per quel che riguarda N.Technology ti posso dire che ricordo inizialmente era partecipata al 40% da M. Sipz , al 40% da Andrea De Adamich e per il restante 205 da Fiat Auto... Successivamente hanno ceduto la loro quota sia De Adamich che Fiat e, se non sbaglio, ora è completamente di Sipz...

• 2 settimane fa...
Inviato
Ciao! Della monoposto non saprei dire nulla perchè non ho più seguito la questione.... Per quel che riguarda N.Technology ti posso dire che ricordo inizialmente era partecipata al 40% da M. Sipz , al 40% da Andrea De Adamich e per il restante 205 da Fiat Auto... Successivamente hanno ceduto la loro quota sia De Adamich che Fiat e, se non sbaglio, ora è completamente di Sipz...

Si ma non è rimasto più nulla della struttura che era originariamente con i tre poli a Chivasso Cremona ed Arese (di quest'ultimo sinceramente non sono sicuro). In realtà i Sipsz hanno ceduto i due rami d'azienda a Fiat e mantenuto il capannone a Malagnino (Cr) con il reparto corse e le solite, vecchie, 156. La Formula è in gestazione, che io sappia un progetto non ancora operativo anche se già presentato. Staremo a vedere.

Però secondo me c'è qualcosa di strano. Non capisco perchè si ostinino a rimanere con Fiat. I loro successi e la loro esperienza farebbero gola a ben più di una casa straniera per un programma con un briciolo più di senso. Che Alfa gli abbia fatto qualche promessa???