Vai al contenuto

New Ypsilon Sport by MomoDesign


dado

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 333
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Comunque 105 cv ragazzi è davvero un bel traguardo, speriamo che l'erogazione sia comunque abbastanza "domestica" ;)

è quello che mi chiedevo: se il 90cv ha un'erogazione troppo brusca come sarà quella del 105cv?

io avrei messo a disposizione anche il 1.4 tjet da 120cv e perchè non fare una versione HF (usiamoli i marchi gloriosi!) da 150cv?

sono un po' fissato con le versioni sportive...................

Link al commento
Condividi su altri Social

io avrei messo a disposizione anche il 1.4 tjet da 120cv e perchè non fare una versione HF (usiamoli i marchi gloriosi!) da 150cv?

Capisco l'irriverenza della versione sportiva a gasolio, ma teniamo conto della strategia del gruppo (che per quel che vale condivido) di offrire prestazioni brillanti (non diciamo sportive) con costi di gestione contenuti.

Mi immagino il giovane (magari studente) che vuole una macchina vivace: che senso ha accontentarsi di qualcosa di piccolo per contenere il budget se poi deve svenarsi al distributore?

Sarò curioso di vedere un confronto sui costi di gestione tra questa e la Panda 100HP...

Some guys they just give up living

And start dying little by little, piece by piece

Some guys come home from work and wash up

Then go racin' in the street

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che mi chiedevo: se il 90cv ha un'erogazione troppo brusca come sarà quella del 105cv?

io avrei messo a disposizione anche il 1.4 tjet da 120cv e perchè non fare una versione HF (usiamoli i marchi gloriosi!) da 150cv?

sono un po' fissato con le versioni sportive...................

non è detto che sia + vuoto e brusco...il 1.9 della bravo è molto + reattivo e dolce di quello della 147...poi con l'aggiornamento software anche il 90 è diventato + guidabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente, come ho detto da altre parti, il 90 sulla mia ypsilon è molto più che fluido..nulla a che vedere con la punto..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

veramente, come ho detto da altre parti, il 90 sulla mia ypsilon è molto più che fluido..nulla a che vedere con la punto..

il tuo è la versione aggiornata...infatti su ypsilon lo hanno montato dopo

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ovvio la Punto monta la prima versione ..... che poi è stata aggiornata con la versione che usa la Ypsilon e le punto attuali.

Cmq....... da qui a dire che è FLUIDO ce ne passa sotto i ponti :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

spero lo montino presto su altre vetture...peccato che sulla panda non lo metteranno mai a causa della coppia...però fra me ragionavo...se questo motore lo monteranno sulla 500....e questa ha molte parti in comune con panda....qualche probabilità c'è no?

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

spero lo montino presto su altre vetture...peccato che sulla panda non lo metteranno mai a causa della coppia...però fra me ragionavo...se questo motore lo monteranno sulla 500....e questa ha molte parti in comune con panda....qualche probabilità c'è no?

No ..... non c'è probabilità di vederlo su panda. ....... mi spiace.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.