Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa sono entrato in possesso del Boxter 2.5 anno 1997, l'auto dei miei sogni. Datemi consigli utili,visto che la devo usarecome macchina principale(anche se di Km ne faccio pochi).Rispondete datemi un aiuto per il mantenimento corretto del veicolo,ci tenco molto. Grazie Annino
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa intanto postaci qualche bella foto del mezzo e benvenuto Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv La tua prossima auto:a trazione posteriore moto:Venduta una vita di traverso
Inviato 26 Febbraio 200719 anni fa Autore Grazie X Il Benvenuto, spero di aver fatto un buon acquisto.
Inviato 27 Febbraio 200719 anni fa Autore Sono in possesso delle foto della mia Boxter,non so come fare x farvele vedere, datemi un aiuto. grazie annino
Inviato 27 Febbraio 200719 anni fa Autore scusa,non sono pratico.Come posso fare per farvi vedere le foto.
Inviato 27 Febbraio 200719 anni fa le carichi su imageshack.us poi copi un link dei molti che vengono proposti, ora non ricordo bene quale, e lo posti qui, in mezzo alla tag .. forse bisognerebbe aprire una sezione apposita, sempre che non ci sia già, cosa che adesso non saprei....
Inviato 28 Febbraio 200719 anni fa Autore <P><FONT style="BACKGROUND-COLOR: #f5f5ff">disordine: grazie, le foto sono caricate con lo scanner,il probblema sono io,non so come arrivarci.</FONT></P>