Vai al contenuto

Land Rover/Range Rover.........


Guest T a u r u s

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

....ecco la 'media' SUV della coppia di marchi britanici che sara' posizionata in meta' strada tra Freelander e Range Rover con dimensioni simili alla X5...

300903_landrover_big.jpg

Non e' sicuro se la vettura utilizzera' il marchio Land Rover o quello Range Rover............

Link al commento
Condividi su altri Social

Forse mi sono perso qualcosa... da quando Land Rover e Range Rover sono due marchi separati? Il sito cita testualmente:

Benvenuto nel sito Land Rover

Land Rover è il produttore leader a livello mondiale nel segmento dei 4x4, con filiali di vendita in oltre 140 paesi. Da sempre innovazione ed eleganza sono le caratteristiche chiave dei nostri fuoristrada, dalla prima Land Rover lanciata nel 1948 fino al successo riscosso dalla nuova Range Rover.

L'attuale gamma di modelli Land Rover comprende Defender, Freelander, Discovery e Range Rover.

Overlock's Die-Cast 1:24 Collection

----------------------------------------

Ultimo modello acquistato: # 684

[ Quattroruote / Fabbri Alfa Romeo Alfasud 1.2 '72]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

.... Range Rover infatti utilizza il logo Range Rover e non Land Rover.........perche quando fu creata si voleva differenziare dalla piu' dura Land Rover.......in Realta entrambi sono modelli/marchi........poi con il passare del tempo Land Rover ha creato una gamma oltre di modelli alla defender...una cosa simile alla VW(prima modello unico nome del modello poi usato come marchio..)...ma in realta entrambi sono modelli/ marchi Rover per cui l'utilizzo del nome Rover nel loro logo ma poi fu acquistata da Ford e separata da Rover.....e un po complicata la storia dei marchi inglesi......ma comunque Range Rover ha la stessa validita' come marchio che ha Land Rover...e lo stesso vale con daimler per jaguar e lagonda per Aston Martin...o MG per Rover......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Innanzitutto vorrei salutare i forumisti perche questo è il primo post che scrivo su questo forum.Per ora, da visitatore, ho trovato un forum sostanzialmente educato e corretto, a differenza di altre parti, e spero che rimanga così.per venire al sodo, mi sembra che Taurus stia facendo un pò di confusione. Range non è mai stato un marchio, mail nome di un modello anche storico e importantissimo per la casa.Ed è così non da quando la gamma Land Rover è articolata in quattro modelli, ma da ben prima.Capisco cosa intendi quando parli di modelli/marchi, come può essere stato per VW, ma questo non mi sembra il caso.

saluti a tutti e a presto

Roby.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Abarth03
Innanzitutto vorrei salutare i forumisti perche questo è il primo post che scrivo su questo forum.Per ora, da visitatore, ho trovato un forum sostanzialmente educato e corretto, a differenza di altre parti, e spero che rimanga così.....

Benvenuto! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Innanzitutto vorrei salutare i forumisti perche questo è il primo post che scrivo su questo forum.Per ora, da visitatore, ho trovato un forum sostanzialmente educato e corretto, a differenza di altre parti, e spero che rimanga così.per venire al sodo, mi sembra che Taurus stia facendo un pò di confusione. Range non è mai stato un marchio, mail nome di un modello anche storico e importantissimo per la casa.Ed è così non da quando la gamma Land Rover è articolata in quattro modelli, ma da ben prima.Capisco cosa intendi quando parli di modelli/marchi, come può essere stato per VW, ma questo non mi sembra il caso.

saluti a tutti e a presto

Benvenuto Roby e buona navigazione :wink: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.