Vai al contenuto

Lancia Fulvia - la versione di serie in settembre a Francoforte ?


Arcy79

Messaggi Raccomandati:

Io sono rimasto sempre incantato da questi stand fashion-lounge della Lancia... Se solo mettessero lo stesso impegno e creatività nel fare le auto... Siamo qui ad aspettare la Delta che è stata presentata come "fantoccio" un anno fa e non se ne sa più nulla, ed ora siamo qui ad aspettare chissà quale fantomatica "speciality"...

Spero non rimarremo delusi!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Beh, una Fulvia CC con tetto in vetro, sarebbe il massimo...

Non fatemi sognare su...inizio ad avere una certa età...poi sta brutto se mi vedono piangere in giro dai!!! :(

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma se tuo zio è a Torino, non puoi mandargli un SMS e chuedergli COSA C***O GLI STANNO FACENDO VEDERE??? :D

Quoto!!!!! dai ti prego....almeno se è una bufala ci mettiamo il cuore in pace..........

in garage: MY22 BMW M3 Competition Xdrive G80 + MY22 Jaguar F-Pace SVR

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.