Vai al contenuto

Audi A5 Cabriolet (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

bellissima...tra l'altro mi piace come cosa che facciano ancora macchine di questo calibro (togliamo Ferrari e compagnia bella) con il tetto in tela.

La Serie3 cabrio col tetto in lamiera secondo me è stato un errore.

Perche per un mio ragionamento (probabilmente snob, lo riconosco) se uno va a comprare un cabrio, deve avere almeno un altra macchina da usare quando la cabrio è inopportuna, e deve essere piu bella della cabrio che si va a comprare.

Ad esempio, se uno compra questa A5 Cabrio è perche la compra come macchina da svago, avendo gia in casa (stando nello stesso marchio) ALMENO una A6.

Le coupe-cabriolet, a mio parere, sono il simbolo lampante del "vorrei ma non posso"...

Poi la Mercedes SL è una cosa a parte chiaramente...ma gia la SLK secondo me rientra in questo discorso...

Per non parlare delle CC dei segmenti C e B....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

la preferirei solo cabrio :)

non so bene per che motivo non vedo le "scoperte" come prima auto!!!

diciamo che non sono inserito nel meccanismo "tanti possono avere la cabrio"...

la vedo come un genere di auto che dovrebbe essere limitata a pochi...

appunto a quelli che possono averla come macchina solo da svago...

ma ripeto, capisco che il mio discorso non trovi molti fan ;)

bella macchina cmq complimenti!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi piace.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Molto bella, e fortunatamente con la classica capote di tela. Le CC hanno un po' stancato.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.