Vai al contenuto

Piaggio di nuovo italiana

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A quanto pare la Piaggio e nuovamente Italiana. Se ho capito bene e collanino che l'ha ripresa. E vero ?

Insomma di nuovo in Italia e una cosa buona, spero solo che la politica eccellente avuta fino ad ora non cambierà, perché e cio che porta alla Piaggio un successo enorme in tutt europa!

Dal 4 marzo 2003 la passione ci guida! Entra nella comunità con noi !

Questa Giulia non è premium....è spermium !

Guest DESMO16
Inviato
A quanto pare la Piaggio e nuovamente Italiana. Se ho capito bene e collanino che l'ha ripresa. E vero ?

Insomma di nuovo in Italia e una cosa buona, spero solo che la politica eccellente avuta fino ad ora non cambierà, perché e cio che porta alla Piaggio un successo enorme in tutt europa!

..speriamo che non sia la politica Fiat degli ultimi anni ma piuttosto una continuazione del lavoro del compianto giovannino...mi riferisco in particolare proprio a quella Gilera che era così famosa nel mondo per le sue ottime moto. Non ho mai digerito l'epurazione che Fiat ha fatto anni fa con questo storico marchio; nasce anche da qui la naturale avversione dei motociclisti verso la marca torinese (non per altri motivi) che, guardacaso, ammirava anche Lancia.

Non so come andrà finire la causa che il gruppo MV-Agusta ha avanzato proprio a Piaggio per il mancato accordo che ha portato il gruppo varesino sulla soglia del fallimento (ora é in amministrazione controllata)..0.F2?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

0.F2?OpenElement&FieldElemFormat=jpg

cambio servoassistito , niente frizione su una ciclistica compatta dalle linee sportiveggianti...notevole

poi é già pronta la versione da 1000cc

..vedremo i risvolti giudiziari e le cause intentate dai Castiglioni che effetto avranno oppure (come spero) si risolverà semplicemente nella collaborazione di Gilera che offrendo i motori già pronti da installare sulle Cagiva Raptor al posto dei Suzuki (oltretutto già testati da qualche anno sulle ciclistiche Cagiva!!).

..vedremo, di certo ci sarà di che meravigliarsi; come dicevo qualche settimana fa nel mio slogan: "da Francoforte a Milano un solo

grido: W il motore italiano"!