Vai al contenuto

Per F 40 Le Mans


Marco Switar

Messaggi Raccomandati:

Ciao!

Volevo chiederti se è questo l'amico di cui mi parlavi a proposito della Carrera GT e che doveva scrivere ad Auto per avere chiarimenti.

Mi piacerebbe conoscere la risposta completa alla sua email, da cui risulta che la Carrera GT non era modificata e che faceva lo 0-200 in 9,25 (da cui risulta un passaggio 100-200 in 5,7).

http://www.supercars.net/PitLane?viewThread=true&bottom=10&gID=0&fID=2&tID=123320

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi ha risposto:

>>ce l'ho a casa: pubblicarono la domanda, però "tagliata", ovvero niente F1 e niente riferimenti ad altri test. dissero che l'auto era strettamente di serie, niente scarico allegro, e che mezzo secondo sul Km rispetto il dichiarato ci poteva stare. benzina usata: 98 RON<<

Rispondo io:

Auto ci stà considerando tutti scemi se pensa che 0.5 sul Km da un tempo sotto i 20 sia una cosa normale e addirittura sotto la F1. Anzi addirittura 1 sec sotto il tempo di CGT di AMS (20.4s).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi ha risposto:

>>ce l'ho a casa: pubblicarono la domanda, però "tagliata", ovvero niente F1 e niente riferimenti ad altri test. dissero che l'auto era strettamente di serie, niente scarico allegro, e che mezzo secondo sul Km rispetto il dichiarato ci poteva stare. benzina usata: 98 RON<<

Rispondo io:

Auto ci stà considerando tutti scemi se pensa che 0.5 sul Km da un tempo sotto i 20 sia una cosa normale e addirittura sotto la F1. Anzi addirittura 1 sec sotto il tempo di CGT di AMS (20.4s).

Penso anch'io che ci prendano per scemi...0.5 sec equivalgono a circa 15 km/h in più sul km...che sono davvero tanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi meraviglio che una rivista di tale importanza dia risposte 'approssimative' del genere!!

Per me, sono caduti in basso.

Una risporta del genere, contrastante a 1000, di fronte a tutto il pacchetto di 50 anni di prove, metterebbe appunto troppo illogicamente a repentaglio la veridicità dei test sino ad oggi, la loro scala prestazionale. Col fatto che non è possibile, ma è prorpio il contrario... (Come si potrebbe dire che quel test è fatto bene e non lo son fatti bene i test da 50 anni a questa parte? non hanno la forza in un test di ottenere questo) Mamma mia come si son smer...ti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Il fatto che abbiano tagliato ogni riferimento alla F 1 e agli altri test non va certo a favore della loro buona fede.

La differenza è ancora più lampante se si prende in considerazione un altro dato.

Nel momento in cui la Carrera GT di AMS sta arrancando per raggiiungere i 260, quella di Auto viaggia già a 20 km/h in più.

Ma noi ovviamente ci crediamo, perchè siamo tutti stupidi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.