Vai al contenuto

Fifth Gear - Alfa Romeo 159


nunoHGT

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 89
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo se vuoi comparare Q4 con 320i ;):D:D:D

no alex..comparo Q4 con un 330 2 RM....(la scelta più convenzionale che uno può fare..)

Come?

159 v6 non c'è a 2RM e non si può fare?

Sono cazzi del'alfa....

N.B. 159 a TA invece è molto meglio piazzata in "classifica" (nella sua categoria)......1.9 jtd o 2.2 benza....ma questo è un'altro discorso

Link al commento
Condividi su altri Social

Anche il passo lungo di BMW 276 cm la penalizza nel misto stretto.

Diciamo che a me sembra che BMW qua venga sempre esaltata al di la' dei suoi indubbi meriti ed AR ( ma anche altre marche ) denigrata al di sotto dei suoi meriti ( che comunque esistono )

Perche' se mi si parla di motori bavaresi, non discuto.

Ma se mi si parla di pianali, sterzi e sospensioni, allora discuto si'.

N.B. non parlo di finiture, accessori etc, aspetti secondari su un'auto che si vuole sportiva.

E' meglio Ste...è meglio perchè stante i limiti ha una architettura (TP) affinata in 30 anni e che ormai è "matura".

Q4 (montato su Brera) onestamente mi ha deluso...ha ottime potenzialità ma di certo ha bisogno di affinamento....BMW è più "matura" ripeto...

Anche la mia è una macchina con grandi potenzialità che si può (e si deve ) migliorare....

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non discuto sul fatto che BMW sr3 possa essere meglio, in alcune o tutte le sue declinazioni di un prodotto come 939 project , in quanto come dici tu, il primo e'il culmine di 30 anni di affinamenti, il secondo e'uno "step 0" molto colpevolmente non evoluto dal suo lancio.

contesto solo il fatto che sr3 possa essere preso come vertice inarrivabile.

E'solo un prodotto molto buono, venduto pero'al prezzo di un prodotto ottimo ( e questo non dimentichiamocelo, e'una mezza fregatura ).

E poi da amante del misto, odio gli interassi lunghi quasi talibanamente....:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

E'solo un prodotto molto buono, venduto pero'al prezzo di un prodotto ottimo ( e questo non dimentichiamocelo, e'una mezza fregatura ).

questo mi sento di quotartelo....un sr3 OGGI ha un prezzo che è una mezza fregatura davvero...e' sproporzionato al "plus" che ti da (però un plus rispetto alla concorrenza c'è l'ha)

infatti non lo ho comperato...:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci sia un plus rispetto alla concorrenza, secondo me dipende molto dalle versioni.

Io onestamente, tra una 159 150 cv ed una sr3 163 Cv una grossissima differenza non l'ho trovata..( parlo di doti dinamiche ).

E certo non valeva la differenza di prezzo ( sia di listino sia reale )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Io trovo sia JC che Tiff degli scarsi tester, che nelle loro prove puntano più a far baccano che ad esprimere dei giudizi seri, coerenti e competenti. Che poi abbiano una loro simpatia è fuori dubbio, ma da qui a prenderli come riferimento...

Anch'io guardo volentieri Top Gear, ma non per questo pendo dalle labbra di JC: si tratta di uno show, e come tale mette lo spettacolo in primo piano.

Certo, se lo paragoniamo con le caxxate nostrane è tutto un'altro mondo...

Oo==oooo==oO

Audi Driver, Monster S2R Rider, ///M Lover

Link al commento
Condividi su altri Social

che ci sia un plus rispetto alla concorrenza, secondo me dipende molto dalle versioni.

Io onestamente, tra una 159 150 cv ed una sr3 163 Cv una grossissima differenza non l'ho trovata..( parlo di doti dinamiche ).

E certo non valeva la differenza di prezzo ( sia di listino sia reale )

anzi nelle doti dinamiche e non solo l ha 159 1.9jtdm il plus rispetto a 320d...perfino secondo la stampa tedesca...
Link al commento
Condividi su altri Social

che ci sia un plus rispetto alla concorrenza, secondo me dipende molto dalle versioni.

Io onestamente, tra una 159 150 cv ed una sr3 163 Cv una grossissima differenza non l'ho trovata..( parlo di doti dinamiche ).

E certo non valeva la differenza di prezzo ( sia di listino sia reale )

parlo di roba più grossa...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

parlo di roba più grossa...;)

quoto, tuttavia secondo me ultimamente tende ad essere "troppo piu' grossa":

la differenza sostanziale c'e' e si ha con le versioni "super" che pero' sono realmente tali e quindi irraggiungibili sia come prezzo che come prestazioni per la strada di tutti i giorni: "da lunedi al venerdi che te ne fai di una SW biturbo da 286 cv ?"8-)

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.