Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Ditemi quello che volete, ma per me una microcar, per un ragazzino può essere una buona scelta. Spesso sono i genitori a non volere che i propri figli vadano in giro con lo scooter (che molti a torto reputano pericoloso) e così diventa l'unica alternativa valida. Personalmente ritengo che non siano una scelta sbagliata e possono anche responsabilizzare in un certo senso. Di ragazzetti con i motorini che si infilano tra le auto ferme o in manovra, oppure che viaggiano per brevi tratti contromano ne vedo tanti. Approcciano alla circolazione stradale nel modo sbagliato perchè hanno un mezzo che "fisicamente" gli permette certe manovre. Con una microcar sei costretto a stare in fila nelle code e non puoi permetterti tante libertà ed in questo modo ti abitui ad una guida più ragionata e responsabile. Poi è vero che possono essere pericolose dinamicamente e che ci vorrebbe una vera patente per guidarle, ma un motorino non è di certo più sicuro e non richiede minore conoscenza delle regole.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

• Risposte 88
  • Visite 14.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Inoltre non sarebbero soldi sprecati, perchè poi per la B dovrebbe fare solo pratica..

ora non più...altrimenti l'avrei fatta pure io.....anche se avrei tenuto il mio SP lo stesso...

comunque la moda di ste macchinine aumenterà sempre di più...inizia a fare più figo per alcuni....

Inviato
ora non più...altrimenti l'avrei fatta pure io.....anche se avrei tenuto il mio SP lo stesso...

comunque la moda di ste macchinine aumenterà sempre di più...inizia a fare più figo per alcuni....

Ma dai? non lo sapevo....ma è solo un piccolo integrativo o di nuovo esamone completo?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma dai? non lo sapevo....ma è solo un piccolo integrativo o di nuovo esamone completo?

sai ke non lo so...io mi ricordo che avevano fatto la legge, anzi modificato temporaneamente, ad hoc per quei ragazzi che superati i 16anni, per la precisione a pochi mesi dai 18, che si ritrovavano a rischiare il mezzo a causa del patentino e magari dopo 4 mesi potevano farsi la macchina...anche un mio conoscente che ha fatto la A1 nel 2oo5 mi ha detto che è stato uno degli ultmi ad avere A1 e allo stesso la possibilità di fare soltanto l'esame la pratica per la B....

Inviato
sai ke non lo so...io mi ricordo che avevano fatto la legge, anzi modificato temporaneamente, ad hoc per quei ragazzi che superati i 16anni, per la precisione a pochi mesi dai 18, che si ritrovavano a rischiare il mezzo a causa del patentino e magari dopo 4 mesi potevano farsi la macchina...anche un mio conoscente che ha fatto la A1 nel 2oo5 mi ha detto che è stato uno degli ultmi ad avere A1 e allo stesso la possibilità di fare soltanto l'esame la pratica per la B....

Capito. Ma tanto chemmefrega, io la B l'ho già, devo fare solo la A3! :mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

Comincio a pensare che ci non ce l'ha dice cpse brutte di questa macchina perchè la vorrebbe avere ihihihihihih.

Mica tutti i ragazzini di 16 anni POSSONO PERMETTERSI questa ROBACCIA ahahahahahahahahah!!!!!!!

Inviato

Non buttarla sul "c'è chi può e chi non può", che qui caschi male eh...

Perchè uno che si fa le paturnie mentali per non potersi permettere un quadriciclo a motore, per me ha dei seri problemi mentali

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato

...azz, devo assolutamente correre a permutare la 159 per un quadriciclo leggero! Così sarò anch'io fico! :mrgreen:

FirmaBarcode.gif

Inviato
Non buttarla sul "c'è chi può e chi non può", che qui caschi male eh...

Perchè uno che si fa le paturnie mentali per non potersi permettere un quadriciclo a motore, per me ha dei seri problemi mentali

appunto....io le 2 ruote non le ho mai amate...ma queste makinine le odio ancor di più...per questo a 15 ho preso lo scooter(oggi sono due anni che me la sgazzello col SP)