Inviato 2 Giugno 200718 anni fa .....come mai il tizio nella prima foto fa quella faccia da depresso???
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa Santo Dio! e io né oggi né domani risco ad andarci! cazzo! ma perché tutta 'sta sfiga? "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa P.S.: dove posso postare un mini-video da 30mb della 8C? DEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:twisted:
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa questo passaggio è spettacolare... x i bene informati,se c sarà un eventuale produzione,la faranno sulla coupè con passo allungato o useranno questa meccanica con passo + corto?
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa P.S.: dove posso postare un mini-video da 30mb della 8C? vai su youtube e poi metti il link qui...
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa non servono parole... ...anzi si, solo 4: U N I C A!!!! S P E T T A C O L A R E!!!!!!!!!!!!!!!!!!..................LA VOGLIOOOOOOOOOO!! ps: scusate, non ricordo bene, chi diceva che Brera è meglio?!?!?! :D:D:D:D:D "The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic" (John Fitzgerald Kennedy) "We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!" "Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa scusate, non ricordo bene, chi diceva che Brera è meglio?!?!?! :D:D:D:D:D o un burlone o uno che è fuggito da un manicomio!! :D OT: il Fusi che fne ha fatto? /OT "post fata resurgam." (cit.)
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa Mamma mia e una favola... Ma alla fine la produranno??? Uffa... io non riesco ad andarci neanche domani!!! Cmq se qualquno fuori zona volesse andarci... il cone e a due passi due dall'aeroporto di Treviso... :D
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa Stupenda. Puoi caricare gli originali da qualche parte? Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.
Inviato 2 Giugno 200718 anni fa Stupenda. Puoi caricare gli originali da qualche parte? quotissimo, oppure inviarli via pm? "post fata resurgam." (cit.)