Vai al contenuto

Volvo XC60 (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Sarà disponibile da quest autunno ma sono già in grado di fornirvi i prezzi :

..........C'erano già su quattroruote di luglio...uscito un mesetto fa, sono concorrenziali ma ci vorrebbe l'hdi 2200 160-175cv delle varie ford-land-psa, al posto del 2400 163cv come base.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 116
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

  • 2 settimane fa...

Comprata 2 settimane fa la 2.4 163CV Kinetik con cambio automatico e colore Terra Bronze (quello delle foto) !

Che dire ... tenendo conto che non l'ho mai vista dal vivo ...

Consegna prevista per metà novembre!

Ciao, glfp

Link al commento
Condividi su altri Social

Comprata 2 settimane fa la 2.4 163CV Kinetik con cambio automatico e colore Terra Bronze (quello delle foto) !

Che dire ... tenendo conto che non l'ho mai vista dal vivo ...

Consegna prevista per metà novembre!

Ciao, glfp

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Prezzo?.............

Dunque .... di base è 36800, cambio automatico se non erro 2200 (vado a memoria, perdonatemi) + interni tessuto bicolore, inserti alluminio, radio con lettore MP3 USB, vernice metallizzata .... e poche altre cosine ... totale circa 41000 €.

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie !

L'attesa è tanta ma almeno è sicura ... non come altri modelli che ti dicono "almeno 9 mesi ... 1 anno !"

Speriamo in bene visto che è una delle prime di un nuovo modello .... che non ho mai visto dal vivo !!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Grazie !

L'attesa è tanta ma almeno è sicura ... non come altri modelli che ti dicono "almeno 9 mesi ... 1 anno !"

Speriamo in bene visto che è una delle prime di un nuovo modello .... che non ho mai visto dal vivo !!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.