Vai al contenuto

Totti: Manchester più di Berlino...


Tommitel

Messaggi Raccomandati:

Totti, chi???

Sono 2 anni che non gioca... e visto che la formazione la fa lui, anche oggi si è messo di punta con Vucinic, vera punta, a fare il rifinitore...

Totti, chi??

Sempre + convinto che senza di lui i mondiali li avremmo vinti cmq

certamente.

staremo ancora a decidere chi doveva tirare il rigore con l'australia.

visto che l'altro rigorista in quel momento stordita.gif34.gif

come mai non ho letto che a lione aveva azzeccato la formazione, visto che la fa lui?

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

certamente.

staremo ancora a decidere chi doveva tirare il rigore con l'australia.

visto che l'altro rigorista in quel momento stordita.gif34.gif

come mai non ho letto che a lione aveva azzeccato la formazione, visto che la fa lui?

concordo........è ingiusto sparare su totti e addirittura dire che sono 2 anni che non gioca, quest'anno chi li ha fatti 17 gol?.....non certo io, e parliamo di uno che gioca con una placca metallica nella cavilgia eh:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

...però che batosta ieri sera :D

come scitto in precedenza ieri sera poteva segnare anche Van Der Sar:lol: era la loro serata il tutto poi enfatizzato dalla remissione della roma impaurita dall'old trafford ed dal manchester:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo........è ingiusto sparare su totti e addirittura dire che sono 2 anni che non gioca, quest'anno chi li ha fatti 17 gol?.....non certo io, e parliamo di uno che gioca con una placca metallica nella cavilgia eh:roll:

Appunto.... fa 17 gol con una placca metallica nella gamba.... però quella stessa gamba non è adatta a giocare 2 o 3 partite di Nazionale.

Ci sta prendendo tutti per il culo!!!!!!!!

NO A TOTTI IN NAZIONALE!!!!!!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Appunto.... fa 17 gol con una placca metallica nella gamba.... però quella stessa gamba non è adatta a giocare 2 o 3 partite di Nazionale.

Ci sta prendendo tutti per il culo!!!!!!!!

NO A TOTTI IN NAZIONALE!!!!!!

aspetta.......io non parlavo della nazionale per la quale io avrei giocato anche senza una gamba, io parlavo in generale del giudizio su totti che molto spesso è ipercritico:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

aspetta.......io non parlavo della nazionale per la quale io avrei giocato anche senza una gamba, io parlavo in generale del giudizio su totti che molto spesso è ipercritico:wink:

Totti è un gran campione, finchè rimane nei confini nazionali. Ma quando il gioco si fa duro... è inutile nascondere che il giocatore scompare. E' sempre stato così.... nelle partite fondamentali lui non ha mai fatto la differenza. Gli manca la testa.

Comunque credo che il topic, almeno per come volevo impostarlo io, non si basa sulle prodezze del giocatore in questione.... ma sul fatto che sta davvero prendendo tutti per il culo sull'argomento "nazionale".

E c'è gente che continua a difenderlo nonostante i suoi atteggiamenti e le sue dichiarazioni.......

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi, non me ne vogliano gli amici romanisti, questa roma non e' all'altezza dell'attuale C.L. ( E non lo e' neanche l'attuale milan, a ben vedere )

Er pupone ha il limite, molto italiano, mdi non aver voluto provare ad esporsi in un ambiente non protetto.

Al'interno delle mura Aureliane puo' fare e disfare qullo che vuole, ed i risultati sono un optional

A Madrid od a Barcellona od a Manchester....sarebbe stato uno dei tanti, costretto a sputar sangue sempre.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque non si puo' dire onestamente che ieri sera un Totti al 100% avrebbe potuto ribaltare la partita. Secondo me dopo il primo gol subito il collegamento tra cuore e gambe si e' interrotto e sono andati tutti in bambola.

Certi stadi fanno questo effetto su squadre non abituate a giocare a certi livelli

Link al commento
Condividi su altri Social

mi unisco al coro NO A TOTTI IN NAZIONALE!

e la batosta presa ieri sebbene una figuraccia anche per l'italia, è una lezione che si merita tanto per farlo scendere un po' dal piedistallo

ma che sicuramente non capirà vista la levtura del personaggio, ha avuto il coraggio pure di darsi 7,5 come voto...mah

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.