Vai al contenuto

Rohypnol

Messaggi Raccomandati:

12 ore fa, indeciso88 scrive:

Che bestia? Roba polacca? Non ho una fonte per le foto 

FB_IMG_1699299719453.jpg

FB_IMG_1699299717100.jpg

ma è possibile che sportello baule e lunotto si alzino tutti assieme?

ma soprattutto ... usi poi una scaletta per chiuderlo?

non oso pensare gli ammortizzatori a gas per contenere il peso di quell'ambadarad , roba da ghigliottinare l'utilizzatore

[ mi sono spinto troppo avanti nell'analisi di progetto ? ]

Link al commento
Condividi su altri Social

1 ora fa, giopisca scrive:

ma è possibile che sportello baule e lunotto si alzino tutti assieme?

ma soprattutto ... usi poi una scaletta per chiuderlo?

non oso pensare gli ammortizzatori a gas per contenere il peso di quell'ambadarad , roba da ghigliottinare l'utilizzatore

[ mi sono spinto troppo avanti nell'analisi di progetto ? ]

 

Magari era tutto in vetroresina e pesava 3 kg.

Ricordiamoci che poco a ovest della Polonia facevano le Trabant fino a poco prima.

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Link al commento
Condividi su altri Social

2 ore fa, Sandro scrive:

 

Magari era tutto in vetroresina e pesava 3 kg.

Ricordiamoci che poco a ovest della Polonia facevano le Trabant fino a poco prima.

le facevano in formica se non ricordo male ( che mi sa fosse pure peggio a livello strutturale )

 

quanto alla 5P "ufficiale" potrà trarre in inganno la prospettiva ma la porta dietro sembra più lunga di quella davanti

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Qualcuno sa se esistono foto del progetto Cittadina che Michele Ferrero donò ad Umberto Agnelli per la Fiat?

Modificato da MotorPassion

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.