Vai al contenuto

Fiat Grande Punto Sport StarJet: Ordinata!

Messaggi Raccomandati:

Inviato
E i Chrome Shadow da 17" sono davvero SPLENDIDI. Certo che se ci pensi sono davvero una dimensione "importante".

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

• Risposte 83
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
ti sei spiegato benissimo :D

è ora che fiat si sbrighi con il 1.4 t 120cv sulla Bravo perche credo sia il motore perfetto per la vettura e che probabilmente ti avrebbe fatto propendere per la Bravo.

Arriverà a settembre come dicevano i cataloghi ufficiali di ginevra....in effetti se la macchina ti serviva subito ottima scelta gpunto 1400... poi quel diesel 90cv mi sa che è un pò pietoso ai bassi regimi.

Inoltre per 15.000 non c'è paragone con nessuna gbravo...certo che se la prendevi diesel la gpunto magari 5 porte e stavi sui 17-20.000 gli interni di grbavo sono da auto matura non utilitaria.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Senti ma toglimi una curiosità... che ci fai sotto i 2000 giri??... Bada che non sono esperto di vetture diesel e la mia non è una domanda ironica... E' solo che con il 1.4 12v della Brava il minimo è a 1000 rpm... tra 1000 e 2000 rpm ci faccio le manovre di parcheggio....

beh...un diesel è un po' diverso dal benza...ha un altro stile di guida...viaggi sereno gia' a 1500/1800 giri....

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Inviato
beh...un diesel è un po' diverso dal benza...ha un altro stile di guida...viaggi sereno gia' a 1500/1800 giri....

diciamo che a 1900 giri puoi cambiare marcia, se sei in vena di rispettare l'ambiente.. sennò fino a 3500 giri tira bene e poi sei obbligato a cambiare...

Bibidibobidibu

Inviato

In città puoi tranqullamente non salire oltre i 2000giri..... anche con un motore morto sotto come il 1.3Mj 90cv.....

Se puoi vuoi il "tiro" da 1800 a 4000 il 1.3MJ 90cv da il massimo.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• 1 mese fa...
Inviato
Stasera mi ha chiamato il conce......... è arrivata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
complimenti!! l'hai ordinata una settimana prima di me... chissà se mi devo aspettare una telefonata prossimamente :D ancora complimenti!!