Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Raga ho bisogno di una "berlina" (sportiva) che nn consuma molto e che però nn sia troppo piccoletta!!Pensavo a tre modelli:

1)Seat Leon 1.9 TDI 5p

2)Ford Focus 1.6 TDCI 5p

3)Hyundai Accent CRDi VGT 4p

L'Accent è certamente la più economica, anke se l'estetica lascia a desiderare!!

quella che mi piace di + è la Leon, ma il prezzo è più alto rispetto alle altre...

Voi cosa mi consigliate??Nome e motivazione!!

Saluti a tutti...ciauuuuuuuuuuu

Inviato
Raga ho bisogno di una "berlina" (sportiva) che nn consuma molto e che però nn sia troppo piccoletta!!Pensavo a tre modelli:

1)Seat Leon 1.9 TDI 5p

2)Ford Focus 1.6 TDCI 5p

3)Hyundai Accent CRDi VGT 4p

L'Accent è certamente la più economica, anke se l'estetica lascia a desiderare!!

quella che mi piace di + è la Leon, ma il prezzo è più alto rispetto alle altre...

Voi cosa mi consigliate??Nome e motivazione!!

Saluti a tutti...ciauuuuuuuuuuu

Fiat Bravo Multijet da 120 cv !!!!

02.jpg400-skywindows.gif
Inviato

la leon te la tirano dietro..il prezzo non è mai quello di listino e si hanno sconti impressionanti sui km 0 (di cu i salonisti sono pieni)..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato

non mi garba..poi questa serie non è proprio riuscita, a dispetto della precedente che aveva delle linee di rottura, queste rompono e basta..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Inviato
della Ford Focus cosa ne pensate??

Che è una buona auto.

L'ultima non trovo che abbia un grande appleal, ma è comunque un'auto con un buon telaio e dei motori discreti, che costa veramente quello che vale.

Un'auto di sostanza insomma, ma non in senso negativo.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Inviato

Bè focus è bruttina, ma la danno a prezzi di alcune B diesel con 70-75cv che hanno molto meno spazio per bagagliao e passeggeri, poi tiene bene la strada.

Leon 1900 più cara da mantenere (nn come consumi) mah più bella ma non tanto come materiali interni a prezzo pieno preferirei la gbravo ma se ci sono veramente le kmo su leon confronta il prezzo fra quello e focus...

Senza cuore saremmo solo macchine.......