Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Micro ripensamento.

Featured Replies

Inviato

Prendi il 1.3MJ 75cv senza pensarci....... come guidabilità è tutta un altra cosa rispetto al 1.4 77cv che è letteralemtne ammorbato!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

• Risposte 36
  • Visite 6.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma che senso ha prendere un diesel? O.o

Mamma mia, l'invasione dei piccoli naftoni sulle macchine di oggi è impressionante. Ce l'hanno anche quelli che fanno 3.000km l'anno solo in città… :\

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
Ma che senso ha prendere un diesel? O.o

Mamma mia, l'invasione dei piccoli naftoni sulle macchine di oggi è impressionante. Ce l'hanno anche quelli che fanno 3.000km l'anno solo in città… :\

Il senso è che il diesel sembra camminare molto di piu del 1.4 77cv........ fidati il 1.4 77cv ha solo un ottimo spunto in bassissimo, poi va praticamente come il 1.2 8v ........ ossia non va un cazzo.

Se poi vai fuori è la morte definitiva.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
La macchina verrà usata al 90% in città quindi l'ottimo sputo in bassissimo è cosa buona e giusta.Ovvio che metto in conto delle non grandissime prestazioni in basso.Comunque per la gioia di Betha e della Fiat mi sà che si viverà sul 1.3 MJet da 75Cv. :(

Bibidibobidibu

Inviato

Brrr, che brutta cosa. Comunque ribadisco che il benzina basta e avanza: non credo suo padre debba fare gli spari al semaforo e garantisce lo stesso un'ottima andatura. E non è ferma.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato
  • Autore

Vi ringrazio tutti, stamane siam passati in conce per cambiare l'ordine ma purtroppo di 1.4 77Cv avevano solo versioni col cambio automatico, sgradito a mio padre e quindi alla fine abbiamo tenuto l'ordine del 1.3 MJet 75Cv.

PS Da segnalare una mezza litigata sulle origini del 1.4 che per lui non era un unità Fire.

Inviato

Secondo me se la macchina la tienne per tanti anni e meglio il 1.3jtd. Minor costo di manutenzione.

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

Inviato
Beh solo i tagliandi sarebbero leggeremente più costosi del 1.4 a benza, comunque considerando che la terrò almeno 6/7 anni e anche con quelle percorrenze verrà pure quasi ammortizzata in 5 anni.

Bibidibobidibu