Vai al contenuto

Il bagagliaio della Panda


vare

Messaggi Raccomandati:

Forse se n'era già accennato ma non trovo più il topic in questione.

Sull'ultimo numero di 4R c'è la prova su strada della nuova Panda. Alla voce "Bagagliaio" il giudizio è lapidario: 2 stelle su 5. Alla loro misura il babagliaio della Panda arriva a 210 litri... forse è seconda solo a Agila (devo controllare meglio appena ho tempo). 210 litri per una citycar mi sembra un valore più che buono e da 4R è stato valutato appena sufficiente. Ma è sufficiente nei confronti di chi? Di un Doblò? A auto come la Lupo o la Arosa quante stelle dovrebbero dare? Meno due?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131

hai perfettamente ragione....io infatti non lo capisco.....comunque ho capito che il bagagliaio è + di 220 litri......non è male....se consideri

che la matiz ce ne ha 167 e la ka 186(che però è lunga 3,66m...)... :!:

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest 126/131
il problema grosso del bagagliaio della nuova panda è che il sedile posteriore non è possibile chiuderlo a libro come in quasi tutte le altre auto e perciò non lascia un piano di carico uniforme.

Questi sono i misteri del gruppo Fiat!

...ma infatti vorrei sapere perchè non si può ripiegare.....poi è più piccolo....anche se l'auto è allungata di 13cm circa....bho???

Link al commento
Condividi su altri Social

E proprio quello che indendo anche io, cioè, che il bagagliaio della Panda non solo è molto buono per la categoria (che và da quasi 150 ai 220), ma sfiora anche l'eccellenza come centimetri belli e buoni.......

Certo, il sedile posteriore non si chiuderà a libro, ma ti permette di caricare oggetti anche senza variare la capacità del bagagliaio, che Atos e compagnia bella non si sognano neanche.....

Per il discorso di 4ruote, devo dire che mi rimane sempre più difficile averne un giudizio positivo, infatti, ultimamente mi stà criticando macchine che invece sono molto ben giudicate dall'unanimità delle altre riviste del settore, infatti posso rimarcare il non ottimo risultato avuto dalla nuova 156 e della Thesis (come punteggio), che non vanno per niente bene, sopratutto se paragonati ai voti della concorrenza.......

Link al commento
Condividi su altri Social

il problema grosso del bagagliaio della nuova panda è che il sedile posteriore non è possibile chiuderlo a libro come in quasi tutte le altre auto e perciò non lascia un piano di carico uniforme.

E questo secondo te è sufficiente a dare due misere stelline?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.