Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Consigio acquisto scooterone ed info su patente A

Featured Replies

Inviato

alcuni piaggio 200 e 500 hanno problemi di frizione, a lungo andare appena si surriscaldano slittano

• Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
  • Risposte 112
  • Visite 46k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
x-city no? almeno io lo trovo più bello del x-max

l'x-max lo trovo piu' adatto alle mie esigenze di traferimenti urbani ma con qualche "galoppata" extra urbana.

Cosa mi dite del Madison 3 250?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

La linea non è disprezzabile, ma sinceramente la Malaguti oltre i 50cc non mi ispira molto. Però di questo nuovo Madison ne ho sentito parlare abbastanza bene. Ha dalla sua di essere molto compatto e leggero, in città può rivelarsi assai comodo.

Non so se anche la terza serie ha ancora il motore Yamaha però.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ragazzi,ho ulteriormente ristretto la mia scelta:

Yamaha X-max 250 oppure Malaguti Madison 3 250

Gli altri li ho scartati perche' per montare il mio bauletto dovrei spenderne almeno 350€ per il portapacchi ribaltabile.

Il madison ha dalla sua un buon prezzo (4250) rispetto ai 4700 del jap...ma poi su Internet ho socperto questo..

YAMAHA X-MAX XMAX X MAX 250 - NUOVO - MODELLO EURO 3 su eBay.it Yamaha, Moto e Scooter, Moto, Scooter e Mini Moto

Dite che c'è da fidarsi?

L'X-max mi piace molto ma cazzo se costa...Il madison è bello solo che come sottosella mi aspettavo qualcosa di piu',comunque prendo Yamaha se la differenza con il malaguti,a parita' di accessori/trattamento/sconti è di circa 200€,se di piu' prendo l'italiano perche' con quei soldi mi devo pagare la patente A...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Inviato

Con una patenta di cat. A, conseguita nel 1990/1991, quale tipo di cc é possibile utilizzare?

Inviato
  • Autore
si può guidare di tutto ;)

Mivar guarda qua

Vendesi Yamaha X-Max 250

Interessante ma mi sa che lo prendo su Ebay,ho chiesto info a chi ha gia' acquistato da quel negozio e sono tutti contenti,in piu' il prezzo è decisamente basso,4000 compresa spedizione e immatricolazione,vaffanculo il mio conce di Bolzano,4700€!!

Inviato
  • Autore

alla fine ho ordinato l'X-max 250 a 4000€ immatricolato,colore grigio chiaro.

Il mio Bet&Win 125 l'ho venduto al mio collega a 950€.

Speriamo di aver fatto una buona scelta ma di questo scooter ne ho sentito parlare solo bene...

Inviato
  • Autore
ma hai sentito che si crepa il telaio degli x-max?

scherzo scherzo :mrgreen:

mi raccomando qualche impressione dopo qualche km è sempre ben accetta ;)

cazzo,ho letto velocemente il tuo messaggio e starvo crepando io..:D:D

Si,certo,corredato di foto ovviamente.

Dopo vado in Provincia per fare il foglio rosa...ieri certificato medico..."lei ha malattie cardiache,diabete,ecc?", "no"..."bene qui cosa vede?"...."un sei ed un nove"...."bene,sono 54€+14,62 per marca da bollo grazie.."....

:(