Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ho appena visto il preventivo "ufficiale" della mia futura Fiat Bravo, dunque è la 1.9 Mjt 150 cv Emotion, colore esterno bianco divino, interni standard tecnotweed marmotta. Oltre agli accessori di serie è stato aggiunto: cristalli laterali e posteriore oscurati, riscaldatore addizionale, antifurto, sensore crepuscolare e pioggia, navigatore connect nav plus con comandi al volante.

Non ho capito perchè non hanno preso anche il filtro Dpf.. peccato, quando vado a milano mi toccherà pagare ancora l'ecopass..

Scusate la mia ignoranza in materia, a parte il discorso normative che differenza fà avere il dpf o meno? In termini di prestazioni c'è molta differenza con o senza? grazie a tutti, ciao.

Link al commento
Condividi su altri Social

l'ho detto pochi post fa...4ruote l'ha messo ne riquadrino ma non in listino....forse dal prossimo mese...oppure è già ordinabile

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Non sapevo che stessero per metterla a listino, cmq è già tanto se sono riuscito a far prendere quella.. subito mi era stato proposto il Fiorino..

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate la mia ignoranza in materia, a parte il discorso normative che differenza fà avere il dpf o meno? In termini di prestazioni c'è molta differenza con o senza? grazie a tutti, ciao.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

anche perchè credo sia disponibile solo con l'allestimento sport

Allora per me và bene la Emotion, ha qualche accessorio di serie in più

Il DPF serve ad abbattere il particolato emesso dal motore, ed è molto efficace nel farlo. Il particolato è un residuo carbonioso della combustione, comune soprattutto nei diesel (in pratica la fumata nera che vedevi uscire dallo scarico dei vecchi diesel è tutto particolato).

Col DPF in pratica non vedrai mai fumate simili.

In quanto alle prestazioni, ovviamente il DPF fa un po' da tappo, quindi l'auto sarà un filino meno prestazionale.

Inoltre il consumo è leggermente maggiore, perchè la rigenerazione del filtro richiede che si raggiungano alte temperature allo scarico, ottenute con un'iniezione addizionale di gasolio.

Grazie, ora mi è chiaro, pensavo anch'io così ma non ne avevo la certezza. Purtroppo ho controllato meglio sul preventivo e non l'hanno proprio ordinato. Cmq và più che bene anche così.

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fa così schifo il 1.9 MJT da 120 cavalli? Io ho avuto due occasioni offerte, due Bravo datate Luglio 2007...

Hanno entrambe questo motore, con percorrenze di chilometri per niente alte.

Ne vorrei prendere una, ma ho letto cose molto brutte su questa motorizzazione.

Ma qual'è il problema di questo motore?

Calcolate che io guido la Focus Sw di mio padre, anno 2001, motore 1.8 90 cavalli Intercooler con Centralina Rimappata.

La differenza dovrei sentirla comunque, no? A favore della Bravo, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma fa così schifo il 1.9 MJT da 120 cavalli? Io ho avuto due occasioni offerte, due Bravo datate Luglio 2007...

Hanno entrambe questo motore, con percorrenze di chilometri per niente alte.

Ne vorrei prendere una, ma ho letto cose molto brutte su questa motorizzazione.

Ma qual'è il problema di questo motore?

Calcolate che io guido la Focus Sw di mio padre, anno 2001, motore 1.8 90 cavalli Intercooler con Centralina Rimappata.

La differenza dovrei sentirla comunque, no? A favore della Bravo, ovviamente.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.