Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ma sta bravo si può già trovare nei concessionari? E' già esposta?

Ti dico oggi per vederla son dovuto andare di fronte all facciata principale della Fiat dove c'era uno stand con due auto.

Sono andato anche al MotorVillage ma la non l'ho vista

Mi pare che entro il 3 dovrebbe comparire nei concessionari

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

Si parlasse una volta, non dico bene, ma non male di Fiat in sto blog......

Il giornalista parla benissimo della Grande Punto e del suo multijet, bene della Croma e di 147, mentre alla 939family riconosce i difetti che tutta europa sottolinea.

Aprire gli occhi e smettere di far la vittima, please.

Fine OT

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Avevo già dato il mio giudizio positivo sullo spot.

Ma non posso trattenermi dal sottolineare.

Guardando la Tv, tra svariati canali e programmi, mi sarà capitato di vedere ormai lo spot una decina di volte...

... e porco cane, ogni volta finisce coi brividoni!

La scelta della musica, il solo pianoforte, il testo "cesellato", le immagini che seguono l'andamento dell'armonia, che danzano con le parole.

Insomma uno spot venuto davvero benissimo. La bellezza della macchina è solo in più.

E sono davvero molto dispiaciuto per il resto dell'europa, che perderà parte della magia di questo spot.

verissimo...è appena passatro su mtv......volume di winamp = a 0 volume della tel a palla e pelle d'oca sulle braccia....meravigliosaaaa nanana.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Il giornalista parla benissimo della Grande Punto e del suo multijet, bene della Croma e di 147, mentre alla 939family riconosce i difetti che tutta europa sottolinea.

Aprire gli occhi e smettere di far la vittima, please.

Fine OT

OT

Mi potresti dare i link in cui parla bene di GPunto, Croma e 147, così che riesca ad aprire gli occhi?

/OT

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

che palle..ma manca la ruota di scorta?Oppure è ottenibile a richiesta?io non voglio quel kit di gonfiaggio del piffero...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

vista! Molto molto bella, anche gli interni decisamente riusciti. Almeno esteticamente per Golf, Leon e compagnia bella è una grossa rogna. Sono rimasto colpito dalla pulizia delle linee... nonostante le dimensioni generose però forse è più grande la Stilo, si nota molto di più dal vivo che la maggior parte dei cm in più sono finiti in bagagliaio.. in conce ne ho viste 6, c'erano un pò tutti gli allestimenti, anche la sport con cerchi "18 e minigonne

ho fatto anche delle fotine

2w3ruol.jpg

Faccio notare che i fari sono spenti e che riflettono solo il miniflash del cellulare! :eek:

2i2bmuc.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.