Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)

Featured Replies

Inviato

OT

Gli alzacristalli post. elettrici li trovo utili se accompagnati dalla possibilità di bloccarli dal posto guida....

/OT

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

• Risposte 2.8k
  • Visite 694.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao Messinese ,ho letto il preventivo della tua "meravigliosa creatura"! e' ottimo! io farei inserire oltre al "gt alarm" che nel tuo caso e' gratis anche un altro antifurto come Block shaft o Block system. Diciamoci la verita' il gt alarm e' un'ottimo sistema antifurto ma e' sempre collegato alla batteria e quindi sarebbe subito disinserito.....capisc'a'me....

:redd BRAVO SPORT :redd

Inviato

Cmq ti faccio tanti auguri per l'acquisto dell'auto.e' stupenda!!!!! fammi sapere quando la ritiri,conosco benissimo la nuova bravo e posso consigliarti su tutto. tanti saluti e forza Messina

Inviato

Anche noi abbiamo ordinato stamattina la Bravo T Jet Sport 150cv strafull optional...arrivo previsto 15Gennaio 2008...(spero:roll:)!!!:-P

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

ggg1677 ha perfettamente ragione sui sensori di parcheggio, l'aereodinamica dell'auto non consente una buona visuale posteriore e potresti avere problemini durante parcheggi maggiormente in garage. anche io consiglio a tutti di inserirli.

Inviato

Io ad esempio ho fatto mettere alla mia sport 150cv mjet,i seguenti optional : specchietti abbattibili elettrici, climatizzatore bi-zona e cruise control,sensori di parcheggio posteriori (presenti di serie sulla emotion) e blu&m nav a pittogrammi. Al posto del fix and go ho fatto montare una gomma di scorta normale con crick.

Inviato
ottima scelta Roger84! sono contento per te.quali optional hai inserito? sai sono cosi tanti.....

Grazie!;)

Direi un po' di tutto...:D

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato

Ciao Roger non hai comprato un'automobile! ma una vera belva! ancora complimenti!!!! e benvenuto nel mondo di una macchina che sicuramente sta ottenendo un vero successone!!!!!!!!!!

Inviato

Come detto precedentemente,riguardo il successo di quest'auto sapreste dirmi gentilmente come e' posta nelle vendite nella sua categoria? o meglio,quale versione risulta piu' venduta? grazie