Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Sono d'accordo che i consumi sono contenuti ed è meglio del multijet (costa 2600 euro in meno a pari allestimento)

Quello di cui mi lamento sono i dichiarati.

L'urbano OK, è azzeccato...

Ma extraurbano e soprattutto autostrada, siamo lontani....

Comuqnue sono molto soddisfatto la macchina viaggia, è confortevole, veramente ottima !!!

Con lo sterzo della 147 sarebbe perfetta :-)

A livello di tenuta e stabilità, quanta differenza c'è tra la Bravo e l'Alfa???:?:

(Questa domanda è dovuta al fatto che la 147 insieme alla Serie 1 aggiungo, sono le migliori del segmento sotto questi punti di vista)!;)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il 1.6 16V Mjet 105 è disponibbile anche in Francia... strano che l'Italia non l'abbia ancora... i prezzi :

Dynamic (Active in Italia) : 19'300€

Emotion (Dynamic in Italia) : 20'250€

Elegance (Emotion in Italia) : 21'650€

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

LA buona notizia...... SANNO cos'è che fa il baccano al posteriore delle Bravo e che irrigidisce il ponte posteriore è una Boccola difettosa.

La Brutta notizia...... ancora non sanno come risolverlo, ma nel 2008 ci sarà la solzuione.......

Per il momento mi sento sollevato ne lsapere che non sento i rumori da solo :D :b35

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre 4R

il 1.6 mjet da 105cv arriverà a gennaio (euro 5) a marzo il 120cv e a settembre il 2.0 mjet da 165 cv (multijet 2 ?)

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

LA buona notizia...... SANNO cos'è che fa il baccano al posteriore delle Bravo e che irrigidisce il ponte posteriore è una Boccola difettosa.

La Brutta notizia...... ancora non sanno come risolverlo, ma nel 2008 ci sarà la solzuione.......

Per il momento mi sento sollevato ne lsapere che non sento i rumori da solo :D :b35

bene o meglio benino..........come dire dopo un anno son riusciti a capire il problema speriamo che nn ci impiegano altrettanto per risolverlo:roll:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

sempre 4R

il 1.6 mjet da 105cv arriverà a gennaio (euro 5) a marzo il 120cv e a settembre il 2.0 mjet da 165 cv (multijet 2 ?)

ma io mi chiedo proporre cilindrate 2.0, 2.5. 165cv 200cv etc etc? belli bellissimi senza dubbio ma chi li compra poi paga bollo e assicurazione oppure cammina alla fatebenefratelli?? io proporrei alle case automobilistiche in primis di fare abolire la vergogna del bollo che abbiamo in italia e mettere le mani sulle assicurazioni, DOPO proporre questi belli bellissimi motori cosi che anche i comuni mortali possano goderseli. :?

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se uno prima considerava il 1.9 150cv, non credo che vada in rovina a prendere il 2.0 165cv.

E se va in rovina per quei pochi spiccioli di differenza, ha sbagliato i conti alla base......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, se uno prima considerava il 1.9 150cv, non credo che vada in rovina a prendere il 2.0 165cv.

E se va in rovina per quei pochi spiccioli di differenza, ha sbagliato i conti alla base......

ma poi glia ltri sfornano motori con cilindrate e potenze che fanno impallidire e noi dovremmo aver paura a mettere in listino un 2.0 benzina o un 2.0 mjet 165cv?.......anzi si sbrigassero a metter in listino il 3.0 mjet

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

ma io mi chiedo proporre cilindrate 2.0, 2.5. 165cv 200cv etc etc? belli bellissimi senza dubbio ma chi li compra poi paga bollo e assicurazione :?

da vedere se effettivamente ha una cilindrata da 2 litri, vedi il TST da 190 cv. Se non è un motore completamente nuovo comunque la fiat può allungare la corsa del vecchio rivisto , dobbiamo ormai aspettare per sapere se è il vecchio con il nuovo mjet oppure è totalmente nuovo

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.