Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Ci sta anche un guadagno di peso, non lo so precisamente ma credo che ci sono 30kg di differenza tra il 1.6 e il 1.9.

Penso che il 1.6 120cv sara sui 10.3s sul 0-100 con una velocita massima di 197km/h, rispetto ai 10.5s e 195km/h del 1.9.

Tu dici che li prenderà i 197km???

:?

Vedo che la T Jet 150cv nelle prove fà fatica a prendere i 210km....a meno che una volta slegata nn si superi...:roll::D

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Rispetto a quando è nuova una macchina quando sei a 10/15.000km guadagna anche 5km/h di velocità massima...

In questo caso allora dovrebbe rispettare con gl'interessi il dichiarato...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parere mio il 1.6 avra' gli stessi valori (parlo in velocita' ed accelerazione 0/100 km-h) della 1.9 120 8v ma pnso che consumera' leggermente di piu'.

Consideriamo pero' una cosa: Il 1.6 sara' a 16v o a 8v?

Io credo 16V x il 120cv...8-)

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

A parere mio il 1.6 avra' gli stessi valori (parlo in velocita' ed accelerazione 0/100 km-h) della 1.9 120 8v ma pnso che consumera' leggermente di piu'.

Consideriamo pero' una cosa: Il 1.6 sara' a 16v o a 8v?

Consumare più del 1.9 120cv è impossibile, consuma quanto il 150 o forse di piu..... il 1.6 secondo me consumerà motlo di meno....... ma MOLTO di meno!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

A parere mio il 1.6 avra' gli stessi valori (parlo in velocita' ed accelerazione 0/100 km-h) della 1.9 120 8v ma pnso che consumera' leggermente di piu'.

Consideriamo pero' una cosa: Il 1.6 sara' a 16v o a 8v?

Penso chè sarà uno 16 valvole per tutti livelli di potenza .

Come il 1.3 JTD .

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Penso chè sarà uno 16 valvole per tutti livelli di potenza .

Come il 1.3 JTD .

si si...hai ragione... ;)

  • Mercedes Benz Classe A180 CDI Sport Nero Cosmo (ex-Alfa 147 2004, ex-Fiat Punto 1993)
  • Jeep Renegade 1.0 Limited Alpine White (ex-Alfa Giulietta 2013, ex-Fiat Bravo 2007, ex-Fiat Punto 2001)
  • Fiat Panda 1.0 Hybrid City Life Bianco Gelato (ex-Fiat Punto 2011, ex-FIat Grande Punto 2006, ex-Fiat Marea 1999, ex-Fiat Tipo 1994, ex-Fiat Tipo 1989, ex-Fiat Uno, ex-Fiat 124)
Link al commento
Condividi su altri Social

qualche giorno fa sono andato a farmi fare un preventivo, parlando del più e del meno e del nuovo motore, sembra che i tagliandi del 1.6 da 105 cv siano ogni 35000 km

Quale parte di NO non hai capito?

Fiat 500 1.2 Lounge 2016 Grigio Carrara

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.