Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

Stasera, tornando a casa, sono passato davanti ad un conce.

Era tardi e non c'era nessuno, così ho potuto spiaccicarmi un pò sulla vetrina.

La Bravo era lì, bella filante, nel suo rosso fiammante, pronta per il porte aperte di domani.

Era distante e non in prima fila (in questo conce si usa così, mettono le novità al centro del salone, solo che così da fuori non si vedono...), così non l'ho potuta osservare bene, ma già questa occhiata di sottecchio mi ha ben disposto. L'impressione che sia ottimamente piantata a terra c'è tutta, ed anche le dimensioni generose sono ben dissimulate. Dietro la sorellina rossa si nascondeva un'altra Bravo, di cui si scorgeva solo il muso. Questa era grigio chiaro e potevo vederla perfettamente nella sezione frontale. Le somiglianze con GPunto ci sono tutte ma proprio per questo, risaltano di più le particolarità differenti.

Insomma, proprio bella!

Non vedo l'ora di andare domani per poterla vedere più da vicino e salirci. ;)

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oggi sono andato a vederla di persona, cose nuove è difficile dirle, ormai sappiamo praticamente tutto, ma una cosa che ho notato, è che quel effetto croma, tipo ''balena'', che si percepisce in alcune foto, non si avverte di presenza, era, personalmente l'unico difetto, poi gli interni hanno un'ottima finitura, e ottimi materiali, alcuni particolari curiosi, devialuci della Stilo, maniglia sposta sedile imbottita e non di semplice metallo, insomma, per il prezzo che ha, non potevano veramente fare di meglio, una cosa ke mi fa piacere, e che quando si entra dentro l'auto, ci si sente subito in sintonia con gli interni, non c'è quel senso di distacco che si prova salendo nelle macchine marchiate VW o Audi, tutto è avvolgente. complimenti Fiat.

147vg5.jpg

Alfa 147 1.6 twinspark 120cv, 5p nera

Link al commento
Condividi su altri Social

torno ora dal porte aperte.Mi piace da matti,bella filante, nessun effetto Croma,interni molto molto belli e ben rifiniti, con i cerchi da 17 è bellissima, con i 18 ancora di piu'.

Veramente un bel lavoro, ora come ora se dovessi cambiare auto (147) andrei subito su questa.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Stamattina sono andato a vederla al Mirafiori Village, già alle 10:00 era pieno di gente, sembrava di essere al Motor Show... La vettura è stupenda: bellissima da ogni angolatura, ottimi i materiali e l'aspetto degli interni, ma anche comoda e funzionale, con un bagagliaio più che adeguato... sicuramente la miglior segmento C sul mercato.

La gente la toccava, controllava le guarnizioni, l'allineamento delle lamiere, la chiusura delle porte, la consistenza dei materiali e dalle espressini del viso e dai commenti si capiva che i giudizi erano più che positivi.

Sono convinto che l'unico vero neo di questo debutto sia la mancata disponibilità dei T-jet, per il resto il prodotto c'è tutto.

[***] Edit by J-Gian: evitiamo certi termini e definizioni... :?

[***] Hai ragione, scusa.

Oggi ne ho avuto la definitiva conferma, Fiat è davvero tornata.

E io voglio questa macchina.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.