Vai al contenuto

Fiat Bravo (Topic Ufficiale - 2007)


Sailor

Messaggi Raccomandati:

45 17, che mi sembrano esagerati per comprare gomme da neve (fra l'altro costano una cifra assurda)... quindi vorrei cerchi e gomme 205 55 16 (giusto?).....

la domanda è, quanta compatibilità ho? basta che siano cerchi a 4 fori?

devon esser per forza Fiat, o anche Lancia, ALfa??????

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ciao a tutti sto per acquistare una bravo gpl dynamic grigio caldo con pack blue dynamic al prezzo di euro 13.900 mi sembra molto vantaggioso, purtroppo però non ho la possibilità di provarla quindi chiedo a voi le impressioni di guida relative al motore. Vengo da una passat sw 1.8 90 cv e mi sono sempre trovato bene, la cosa che mi interessa non è molto lo scatto da fermo quanto la velocità su autostrada quindi in 3 persone deve mantenere i 130-140 anche sulle salite autostradali senza scalare marce e tirare il collo al motore.

Con la mia passat anche se ha soli 90 cv riesco a mantenere la velocità anche sulle salite autostradali dell'abruzzo e spero che la bravo gpl possa fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma un pò meno di sensibilità su curve non prese piano:):)....ma già di suo non è che la mia macchina ne abbia molto, meno frenata ma la macchina cmq frena bene lo stesso, piuttosto ho notato che mediamente1 km-l litro lo si consuma con le

Le ho messe su nuove sabato, non fa molto testo ma in effetti mi sembra che sia meno "precisa" nelle curve; le rotonde che spuntano come funghi sono una gran rottura di palle ma sono ottime per sperimentare con pochi rischi la tenuta dell'auto in curva.....

Mi pare di capire che consumi di più, 1 km per litro in meno?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ciao a tutti sto per acquistare una bravo gpl dynamic grigio caldo con pack blue dynamic al prezzo di euro 13.900 mi sembra molto vantaggioso, purtroppo però non ho la possibilità di provarla quindi chiedo a voi le impressioni di guida relative al motore. Vengo da una passat sw 1.8 90 cv e mi sono sempre trovato bene, la cosa che mi interessa non è molto lo scatto da fermo quanto la velocità su autostrada quindi in 3 persone deve mantenere i 130-140 anche sulle salite autostradali senza scalare marce e tirare il collo al motore.

Con la mia passat anche se ha soli 90 cv riesco a mantenere la velocità anche sulle salite autostradali dell'abruzzo e spero che la bravo gpl possa fare altrettanto.

Link al commento
Condividi su altri Social

grazie per la risposta, si intendevo proprio la A24 precisamente da Teramo direzione Roma prima del traforo c'è quella salita lunga e "tosta" ottima per testare la potenza della macchina precisamente a che velocità riesci a salire ed in che marcia? spero che rimanga sopra i 100 km/h in due persone

Link al commento
Condividi su altri Social

io non ho la bravo gpl, ho la vecchia bravo 1.6 a benzina, che ha una quinta piuttosto lunga e quindi scalo in quarta. Ti parlo di rapportatura perchè poi in quarta sale davvero senza problemi e ben oltre le velocità di codice.

Però sul forum che ti ho postato certamente troverai a che regime è in coppia con la quinta la bravo gpl

Link al commento
Condividi su altri Social

domanda ignorantissima......

non posso chiederlo al gommista, sennò mi dice di comprarle da lui....

vorrei comprare gomme e cerchi di 2a mano... io ho una Emotion coi 225 45 17, che mi sembrano esagerati per comprare gomme da neve (fra l'altro costano una cifra assurda)... quindi vorrei cerchi e gomme 205 55 16 (giusto?).....

la domanda è, quanta compatibilità ho? basta che siano cerchi a 4 fori?

devon esser per forza Fiat, o anche Lancia, ALfa??????

ciao a tutti!!!!

PS visto che parlate di consumi, la mia t-jet benza coi 225, fa non più degli 11 misti.......................... ASSETATA come il padrone :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.