Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
  • Autore

non è ancora nero su bianco ma la scelta è stata fatta c'eed 1.6 crdi ex 115 cv solo che il colore che mi piace (blu kompass) non è pronta consegna ma 60gg, devo vedere gli altri e decido. vi farò sapere ma l'ho provata e sono stato conquistato...

• Risposte 61
  • Visite 10.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

• 3 settimane fa...
Inviato
  • Autore

arrivata!! oggi ho visto la mia nuova kia c'eed. alla fine l'ho presa 1.6 crdi 115 cv nella versone top (la tx) con cerchi in lega da 17", sensori di parcheggio, vetri oscurati, etc... coloreblu kompass che poi è una specie di antracite con riflessi blu. Veramente bella! cià pure gli interni con inserti in pelle. dovrebbero consegnarmela per martedi. ciaoooo

Inviato

Ne ho vista giusto ieri una di quel colore.

Non spicca per originalità, ma è esteticamente equilibrata e con una personalità abbastanza definita.

Inviato
arrivata!! oggi ho visto la mia nuova kia c'eed. alla fine l'ho presa 1.6 crdi 115 cv nella versone top (la tx) con cerchi in lega da 17", sensori di parcheggio, vetri oscurati, etc... coloreblu kompass che poi è una specie di antracite con riflessi blu. Veramente bella! cià pure gli interni con inserti in pelle. dovrebbero consegnarmela per martedi. ciaoooo

complimenti!!

Se vuoi potresti postare un ampia prova, dopo che l'avrai ritirata.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

ce l'ho da tre giorni e ne sono entusiasta: la prima impressione in strada è quella di essere ben piantati a terra, l'accelerazione in uscita di curva è entusiasmante e i pneumatici da 225/45 r17 danno grande stabilità anche se forse sono un pelino rumorosi su asfalti non perfetti e le buche si sentono un po' (ma che l'assetto fosse un po' più rigido l'avevo messo in preventivo). per quel che riguarda il comfort, il passo più lungo della cat. rende subito un sensazione di comoda spaziosità. gli interni in pelle e la plancia curata hanno subito avuto appeal su chi la vedeva per la prima volta, l'impianto stereo-cd-mp3 con usb poi è un vero sballo....

decisamente sono soddisfatto della scelta!

ps: se poi penso che per una golf o bravo devo aggiungere parecchie palanche beh, non ho proprio dubbi.

a presto.

• 6 mesi fa...
Inviato

PARIDE, hai qualche foto dell'auto? Mi piacerebbe vederla, soprattutto di quel colore. Sto buttando un occhio alla pro_c'eed. ;)

Alfa Giulietta 1.6 mjet Bianco Ghiaccio Exclusive Pack Sport con 18" (x2)