Vai al contenuto
  • 0

Indecisione...


Gino Lino Pilotino

Domanda

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio dai più esperti per l'acquisto dell'auto nuova.

Passo subito al dunque, sono indeciso principalmente tra due auto:

Polo Comfortline 1.4 TDI

Toyota Yaris 1.4 Diesel

Sono un po' più propenso verso la Volkswagen che mi pare una macchina di un livello un po' più alto, ma ho appena scoperto che ha tre cilindri! Cosa ne pensate?

La Yaris (ho già una versione del 2002 a benzina) mi sembra la solita macchinetta, anche se è più accessoriata..

Il prezzo più o meno è lo stesso, voi che dite?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
eh ma serve cambiarla subito..

Cmq mi sembra strano che in sardegna non si trovi in pronta consegna un auto non molto richiesta (ma che deve far numero) come new clio magari fine serie della dyamique.

Cmq per 2000 euro in più se a tuo padre piace vai sulla punto che su fiesta...che ripeto ritengo ottima nel modello base a prezzi da panda....poi se hai detto che il budget era 14.000....punto con 14.200 di 200 te la scontano dai!!

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
eh ma serve cambiarla subito..

boh a questo punto vedi tu... prova a girare un po e vedi se trovi qualche Clio in pronta consegna...impossibile che da qualche parte non ce sia una!! e poi cagliari è una zona abbastanza urbanizzata...se cerchi secondo me trovi :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Cmq mi sembra strano che in sardegna non si trovi in pronta consegna un auto non molto richiesta (ma che deve far numero) come new clio magari fine serie della dyamique.

Cmq per 2000 euro in più se a tuo padre piace vai sulla punto che su fiesta...che ripeto ritengo ottima nel modello base a prezzi da panda....poi se hai detto che il budget era 14.000....punto con 14.200 di 200 te la scontano dai!!

guarda fosse per me prenderei clio o punto..

il fatto è che quando vedi una macchina che costa molto meno e puoi risparmiare qualcosa, ci pensi un po' su..

domani passo all'altro concessionario renault..

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda fosse per me prenderei clio o punto..

il fatto è che quando vedi una macchina che costa molto meno e puoi risparmiare qualcosa, ci pensi un po' su..

..

Ah su questo non ci piove....non è che cmq 2000 cadano dal cielo...dico solo che fiesta costa meno ma vale anche meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
guarda fosse per me prenderei clio o punto..

il fatto è che quando vedi una macchina che costa molto meno e puoi risparmiare qualcosa, ci pensi un po' su..

domani passo all'altro concessionario renault..

ecco bravo :D

e se proprio vuoi risparmiare tantissimo fatti un preventivo per la Clio Storia.... però meglio rimanere sulla nuova.

ciao io adesso vado ci sentiamo domani ,notte!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
onestamente ho notato che mio padre si è innamorato della punto..

gli è piaciuta molto come guida e come motore.. bisogna vedere se preferisce spendere un po' di più..

Onestamente se a tuo padre piace la Punto compra la Punto.

Vabbe' che con la Fiesta risparmi, ma tra 2000 euro in meno ed avere una macchina che non mi piace, preferirei la macchina che mi piace

Senno' meglio veramente la clio, che viene 1000 euro in piu' della Fiesta ed almeno e' moderna.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
con tutto rispetto per la fiesta.... per 1000 euro in più prendi la Clio!

anche perche i 1000euro in piu li vale tutti. so che bisogna aspettare un po ma visto che l auto non si cambia ogni anno conviene aspettare ma avere un ottimo acquisto

boh a questo punto vedi tu... prova a girare un po e vedi se trovi qualche Clio in pronta consegna...impossibile che da qualche parte non ce sia una!! e poi cagliari è una zona abbastanza urbanizzata...se cerchi secondo me trovi :D
ecco bravo :D

e se proprio vuoi risparmiare tantissimo fatti un preventivo per la Clio Storia.... però meglio rimanere sulla nuova.

ciao io adesso vado ci sentiamo domani ,notte!

quoto :D

Ma non hai detto che inizierai solo quest'estate a lavorare in un concessionario Renault?

Tornando IT, sono dell'idea che nel seg.B, il poker GPunto/Corsa/Clio/207 sia nettamente una spanna sopra a tutte le altre......

Poco sotto la Swift (che ormai potrebbe essere considerata una via di mezzo tra seg.A e B)....

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Ma non hai detto che inizierai solo quest'estate a lavorare in un concessionario Renault?

essendo lui interessato a Clio cerco di interessarmi al suo caso,come fanno tutti ;)

ps: non è sicuro che io vada a lavorare alla Renault,appena finisco la scuola dovrei andare a chiedere....

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.