Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se crescerà di un 12/15 cm rispetto all'attuale, credo possa avere un successo veramente oltre ogni aspettativa perchè andrebbe a ricoprire il ruolo delle segmento C di vecchia generazione.

Esteticamente cmq pare meno rivoluzionaria dl prototipo e più banalotta a livello della vecchia Zafira.

  • Risposte 275
  • Visite 33.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Dipende, perchè se quei 15 centimetri sono quasi tutti di muso, non cambierà molto la situazione rispetto ad ora. :)
Inviato
Eh, lo so. :)

Il fatto è che le immagini remano un po' contro.

opel-meriva-prototype-spy-photo_3.jpg

meriva1.jpg

beh, pare un pò meglio dai ... poi non si può fare il paragone sulle portire, ma lo si deve fare sulla posizione dei sedili.

Speriamo non abbia i sedili a sdoppiamento rotante di Mazinga, visto che non ho ancora capito lo scopo e perchè lo adottano tutte le monovolume.

Inviato

L'estetica del concept è azzeccatissima, sia per linea che gli interni.

La versatilità e lo spazio che ha la Meriva attuale non la ha nessuno in 4 metri. L'estetica è ormai antidiluviana. Basterebbe farle un lifting senza tanti stravolgimenti. Poi magari una decina di centrimenti in più non le faranno male (visti anche i 408 della C3 Picasso) ma non di più.

Addirittura si parla su autoblog di sette posti, con gli ultimi due opzionali sul piano di carico, per me sarebbero una sovrapposizione inutile con la Zafira.

Mantenete il Flex Space, l'estetica e gli interni del concept e vedrete che (anche senza le porte a libro) la Meriva del 2010 sarà una degna sostituta di quella che ormai ha 7 anni sul groppone. Peccato che non esca nel 2009.

Inviato

A me i "flex & Co" fanno proprio ribrezzo, non ne capisco l'utilità, un ottimo ribaltamento sedili posteriori "Mazda 6 docet" quello di sarebbe perfetto!

Inviato
L'estetica del concept è azzeccatissima, sia per linea che gli interni.

La versatilità e lo spazio che ha la Meriva attuale non la ha nessuno in 4 metri. L'estetica è ormai antidiluviana. Basterebbe farle un lifting senza tanti stravolgimenti. Poi magari una decina di centrimenti in più non le faranno male (visti anche i 408 della C3 Picasso) ma non di più..

Concordo, come versatilità e pure come linea dice ancora la sua. Ovviamente è anche questa su piattaforma small?

Inviato

63409659_0a64bb0bbb.jpg

63409662_f6957303cc.jpg

63409665_2e344ef802.jpg

63409668_9fac04fb5e.jpg

*AB

Spero che nelle versioni Cosmo il faro anteriore prpponga il led...xche' senza il gioco del boomerang mi perde il suo effetto...

Anche il faro posteriore al momento non mi attrae...(si intravedono le retromarcia..)

deflr5.jpg
Inviato
A me i "flex & Co" fanno proprio ribrezzo, non ne capisco l'utilità, un ottimo ribaltamento sedili posteriori "Mazda 6 docet" quello di sarebbe perfetto!
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.