Vai al contenuto

Regazzoni

Messaggi Raccomandati:

Messa così la prendono per una berlina D a due volumi, formula che non ha mai funzionato, soprattutto in Italia.

A casa mia le berline 2 volumi sono un'altra cosa...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non so se esiste un archivio da ripescare, ma io prima ancora che la Croma uscisse annotai che già in sede di presentazione i concessionari avevano "contestato" la forma a "bolla" ma che il progetto era già congelato e non se ne potè fare nulla...in effetti quello di cui ha bisogno la croma è una cura snellente?

La croma ha l'aspetto un po' triste da Taxi inglese. Buono per il servizio ma emozione Zero!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Un conoscente che lavora nello stabilimento di Cassino mi ha appena detto che ci sono già le prime Croma FL in fabbrica: la modifica più importante riguarda il cofano motore, che è nuovo e con una bombatura marcata e non "piatto" come adesso, nuovo il paraurti, "più sportivo", per via di un labbro inferiore. Modifiche di dettaglio all'interno. Prime Delta preserie da fine anno a Cassino e forse terzo turno.

Link al commento
Condividi su altri Social

Un conoscente che lavora nello stabilimento di Cassino mi ha appena detto che ci sono già le prime Croma FL in fabbrica: la modifica più importante riguarda il cofano motore, che è nuovo e con una bombatura marcata e non "piatto" come adesso, nuovo il paraurti, "più sportivo", per via di un labbro inferiore. Modifiche di dettaglio all'interno. Prime Delta preserie da fine anno a Cassino e forse terzo turno.

Dimentichi i fari ;) ...... ossio quelli della Bravo :D

Dietro nessuna modifica? Peccato perchè a me i fari posteriori proprio non piacciono!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente non è una bellezza....Però, almeno da me, ne hanno vendute un sacco alle aziende. E tanti ne parlano un gran bene. E' una vettura razionale, costruita molto bene, che fa ottimamente quello che gli si richiede (macinachilometri con una certa comodità). Se ora aggiungono un attimo di grazia davanti, tanto meglio.

Stilo Multiwagon, pur nella sua bruttezza conclamata, ha venduto parecchio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma cmq il posteriore anche con altri fari meno (Seat like-alfa) mi sa che guadagnerebbe poco visto che sono le proporzioni che sono completamente antiestetiche, quindi per l'anteriore si prospetta un restyling al risparmio tipo carry over dei fari idea su multipla?....cmq l'anteriore non può che migliorare con innesti gbravo, io ci avrei visto non male anche qualcosa (stile audi dei poveri) di linea.

In ogni caso croma ha venduto non poco alle aziende italiane.........e vedendo alcuni KMO 21.500 la dynamic 150cv secondo me per i privati potrebbe essere un alternativa a una C-SW un pò accessoriata...o un monovolume medio quasi modello base.

Non so se nelle aziende "italianofile" ha sostituito più stilo MW o lybra SW e qualche 156 SW sarebbe interessante saperlo

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.