Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mai più motori a benzina Alfa???

Featured Replies

Inviato

Che AlfaRomeo era quella dei motori differenziati?

Quella che poi nessuno si comprava, perchè poi la Golf ha più spazio, la A3 è rifinita bene, la Jaguar che mi importa che ha la meccanica ford tanto l'importante è che vada bene e mica vorrete farmi pagare un'Alfa come una tedesca io a quel prezzo altro che 147 mi prendo la mini col Pentagon Chrisler ecc ecc..

E intanto con le chiacchiere e i quadrilateri Alfa non campa.

• Risposte 47
  • Visite 10.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
non resta quindi che chiudere definitivamente il marchio col biscione . Il marchio lancia e i suoi clienti si possono adattare con più facilità.Lasciare in vita un marchio come alfa romeo senza dedicare attenzione ai propulsori è uno spreco di risorse economiche e umane a discapito di un marchio come lancia

quoto.

Inutile tenere in vita un marchio tanto glorioso in questa maniera, piuttosto che vendano

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Inviato

Quella che poi nessuno si comprava, perchè poi la Golf ha più spazio, la A3 è rifinita bene, la Jaguar che mi importa che ha la meccanica ford tanto l'importante è che vada bene e mica vorrete farmi pagare un'Alfa come una tedesca io a quel prezzo altro che 147 mi prendo la mini col Pentagon Chrisler ecc ecc..

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Inviato

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Inviato
.

quindi:

Famiglia Alfasud

Alfasud + 33 + Sprint = 1.900.000

Famiglia 156

156 + 147 + GT = 1.300.000

La famiglia 156 ha pero' un maggiore venduto per anno.

ammazza, non pensavo che l 'alfa sud vera e propria in 11 anni di carriera potesse aver raggiunto tali numeri.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

Inviato
No.

Stranamente e roughly ( dati arrotondati )

alfasud 900.000 esemplari venduti

33 800.000 esemplari venduti

156 700.000 esemplari venduti

147 ad oggi ( + 0 - ) 550.000 venduti.

Per famiglie bisogna aggingere circa 100.000 Alfasud sprint e circa 50.000 GT.

quindi:

Famiglia Alfasud

Alfasud + 33 + Sprint = 1.900.000

Famiglia 156

156 + 147 + GT = 1.300.000

La famiglia 156 ha pero' un maggiore venduto per anno.

Emh.. quante di quelle 156 hanno il Jtd Fiat e quanti l'Alfa Busso o i semialfa twin spark/jts? ;)

Inviato
Emh.. quante di quelle 156 hanno il Jtd Fiat e quanti l'Alfa Busso o i semialfa twin spark/jts? ;)

difficile a dirsi, comunque a benzina sono parecchie anzi molte.