Vai al contenuto

24 ore Le Mans


dario81

Messaggi Raccomandati:

Nel 96 la Williams era NETTAMENTE superiore alla concorrenza....ed infatti Hill si è giocato il mondiale con JV all'ultima gara.

Nel 97 la Ferrari era forte.... altrimenti un qualsiasi Frentzen avrebbe lottato per il mondiale con JV. Così non è stato.

La F310B non era cessa come la F310, ma non era comunque una gran monoposto.

Del resto i tempi sul giro parlavano chiaro. Se non te li ricordi non è colpa mia.

Nel 98 la Williams è stata superata sia da Ferrari che da Mclaren... che si sono divise le vittorie in quell'anno.

Era un problema delle Williams.

L'anno scorso Villeneuve si è messo dietro Heidfield spesso e volentieri...

Ma anche no.

e solo qualche rottura di troppo gli ha permesso di aver solo 7 punti alla fine della (sua) stagione.

Quando non andava a muro da solo, ovviamente, come per esempio in canada.

Finora non ho ancora visto Kubica davanti ad Heidfield...... nonostante Kubica sia sicuramente molto più stimolato (deve mettersi in mostra!) di un vecchietto che spara le ultime cartuccie.

JV è stato silurato perchè ha sicuramente un carattere che lo fa stare sui coglioni ai più, e questo forum ne è la controprova.

In F1 non corrono solamente i 22 migliori piloti del mondo. Riporto ancora gli esempi di Coulthard (che ha corso con macchine campioni del mondo) o di Ralf Schumacher (che non è mai stato in un top team... ma ha guidato comunque macchine veloci) che nella loro carriera non hanno ancora ottenuto nulla.

Il primo non ho mai capito come faccia ad essere in F1, e comunque è più bravo che a metà anni '90.

Il secondo è il tipico esempio di cognome che apre le strade, e non fa eccezione a Villeneuve. La sua sfiga è stata quella di non avere mai un'auto compatitiva, se si fa eccezione per la tormentata Williams-Bmw del 2003. Ma purtroppo in quell'occasione Montoya era più veloce di lui.

Oppure parliamo di Fisichella che tutti additano come un fenomeno, ma che nei 2 anni in cui Alonso ha vinto il mondiale... non ha combinato un bel niente.

Fisichella ha rotto 5 volte in 6gp, nel 2006. Finchè *qualcuno* che è team manager e manager del suo pupillo, costruisce la macchina intorno al sedile del compagno di squadra del povero fisichella non vedo cosa quest'ultimo possa fare.

E comunque fisico non è un fenomeno.

E vedrete (come avevo annunciato qst inverno) che a fine stagione sarà messo sotto anche da Kovalainen... che di talento ne ha da vendere.

Al momento non mi risulta. Seppur kovalainen non sia affatto male come pilota.

Dopodichè:

Non vi piace Villeneuve?? Vi sta sulle palle?? Pensate sia un pacco?? Perfetto.. sono contento per voi.... :D:D

Rimane il fatto che ha vinto. Che vi piaccia o no.

Beh anche Keke Rosberg ha vinto un gran mondiale nel 1982, che ci piaccia o no.

Ma non siamo qui tutti ad osannarlo, mi pare.

"Fico, io ti rispondo che al buio tutti i gatti sembrano leopardi e che non bisogna mai comprare un gatto in un sacco. C'entrano qualcosa? Probabilmente no, esattamente come la tua metafora." [Loric]

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 73
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

quoto... parlavo la settiman scorsa con un paio di persone molto addentro ai paddock di varie serie (F1, LMS, DTM ed altro) e mi parlavano di JV come di un pilota completamente costruito grazie al nome e con pochissima sensibilità di guida (quella che ti fa settare l'auto).

Infatti non è mai stato un collaudatore ne uno sviluppatore.

con tutto il rispetto che ho per quel nome, il giorno che vedrò JV fare quello che ha fatto Zanardi a Laguna Seca, beh allora lo considererò un grande.

Fino ad allora è solo un buon pilota con tanto nome ed altrettanta fortuna (che bisogna essere bravi a sfruttare, ma di quel tipo che arriva SOLO x il nome)

Straquoto!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

La F310B non era cessa come la F310, ma non era comunque una gran monoposto.

Del resto i tempi sul giro parlavano chiaro. Se non te li ricordi non è colpa mia.

Era un problema delle Williams.

Ma anche no.

Quando non andava a muro da solo, ovviamente, come per esempio in canada.

Finora non ho ancora visto Kubica davanti ad Heidfield...... nonostante Kubica sia sicuramente molto più stimolato (deve mettersi in mostra!) di un vecchietto che spara le ultime cartuccie.

JV è stato silurato perchè ha sicuramente un carattere che lo fa stare sui coglioni ai più, e questo forum ne è la controprova.

Il primo non ho mai capito come faccia ad essere in F1, e comunque è più bravo che a metà anni '90.

Il secondo è il tipico esempio di cognome che apre le strade, e non fa eccezione a Villeneuve. La sua sfiga è stata quella di non avere mai un'auto compatitiva, se si fa eccezione per la tormentata Williams-Bmw del 2003. Ma purtroppo in quell'occasione Montoya era più veloce di lui.

Fisichella ha rotto 5 volte in 6gp, nel 2006. Finchè *qualcuno* che è team manager e manager del suo pupillo, costruisce la macchina intorno al sedile del compagno di squadra del povero fisichella non vedo cosa quest'ultimo possa fare.

E comunque fisico non è un fenomeno.

Al momento non mi risulta. Seppur kovalainen non sia affatto male come pilota.

Beh anche Keke Rosberg ha vinto un gran mondiale nel 1982, che ci piaccia o no.

Ma non siamo qui tutti ad osannarlo, mi pare.

Sono daccordo al 100%. Allora anche Hayden è un mito perchè ha vinto? Anche Roberts junior lo è? Tanto per fare un esempio motociclistico...

Forse a qualcuno sfugge, ma di solito un campione vero vince più di un mondiale!

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio i complimenti all'audi per questa ennesima vittoria a Le Mans, vittoria che considero come quella più importante proprio perchè a differenza delle altre ha visto la partecipazione di un teal agguerrito e con la sufficiente quantità di "grana" per poter puntare al titolo:wink:

Cmq un plauso và anche al comportamento della peugeot che almeno è riuscita a vitalizzare un pò la 24h con la sua partecipazione:wink:

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Audi sembra che per vincere deve correre da sola...perche qui abbiamo una peugeot appena ritornata...batterli nel primo atto...nonostante una vettura all'inizio del suo sviluppo per peugeot e una esperienza pluriennale per audi anche con marchio bentley...questo da un sapore amaro per il valore delle vittorie Audi negli anni passati....

chissà se prima o poi ci si renderà conto che a parlare prima del tempo si fanno figure magre... molto magre... ma si è davvero liberi di sparare sempre e deliberatamente merda sui marchi che non siano fiat senza che nessuno dica mai nulla?!? mbah...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

come fai... l'Audi ha vinto! come puoi... :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

ti serve aiuto? te lo do... strepitoso ragazzi... strepitoso...

Motore M3 2.5l EVO3 257km/h a 8000g/m -- farfallati da 45, centralina, cammes da corsa, parti rotanti equilibrate e alleggerite, differenziale autobloccante, frizione in rame e cambio ZF

Link al commento
Condividi su altri Social

faccio i complimenti all'audi per questa ennesima vittoria a Le Mans, vittoria che considero come quella più importante proprio perchè a differenza delle altre ha visto la partecipazione di un teal agguerrito e con la sufficiente quantità di "grana" per poter puntare al titolo:wink:

Cmq un plauso và anche al comportamento della peugeot che almeno è riuscita a vitalizzare un pò la 24h con la sua partecipazione:wink:

ecco l'analisi corretta imho ;)

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.