Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Tromba d'aria sull'Heineken Jammin' Festival

Featured Replies

Inviato

Che macello, quella sera dovevo andare a Mestre ed ho trovato una coda assurda (sul famoso Terraglio) in senso opposto.

All'una di notte non era ancora smaltita e quindi per ritornare a casa ho fatto il giro per Zelarino, Scorzé, Zero Branco, Quinto.... I veneti capiranno! :D Ho allungato di una 30 ina di km, ma ho risparmiato 3 ore ;)

Che fondo conoscere le strade a volte...

• Risposte 33
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Che macello, quella sera dovevo andare a Mestre ed ho trovato una coda assurda (sul famoso Terraglio) in senso opposto.

All'una di notte non era ancora smaltita e quindi per ritornare a casa ho fatto il giro per Zelarino, Scorzé, Zero Branco, Quinto.... I veneti capiranno! :D Ho allungato di una 30 ina di km, ma ho risparmiato 3 ore ;)

Quando si dice andare a campi :D :D :D :D :D :D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Se vuoi muoverti nelle zone VE-PD-TV o conosci strade alternative e sei sempre nunito di carta stradale o è meglio se giri sui pattini a rotelle. (già con la bici sei imbottigliato).

Proprio ieri parlavo con una ragazza che era presente al concerto, nel giro di pochi secondi la grandine era orizzontale dal vento, poi i boati ed i crolli.

500 metri più in là nulla, mia zia stessa che abita a Mestre ha confermato che a casa sua un pò d'acqua e nulla più.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Se vuoi muoverti nelle zone VE-PD-TV o conosci strade alternative e sei sempre nunito di carta stradale o è meglio se giri sui pattini a rotelle. (già con la bici sei imbottigliato).

Ahime, non hai idea infatti delle stradine che abbiamo scoperto io e gian che siamo sempre in giro da quelle parti...Siamo davvero al limite del fuoristrada a volte :D

ferrarajt3.jpg

Inviato
Ahime, non hai idea infatti delle stradine che abbiamo scoperto io e gian che siamo sempre in giro da quelle parti...Siamo davvero al limite del fuoristrada a volte :D

.....io sono per una parte Veneziano, per un' altra mestrino e ho parecchi parenti oltre che li a TV ed a Mogliano.

Come se non bastasse vado spesso a Jesolo ;)

Sono 30 anni che prima mio padre e poi io studiamo (e spesso troviamo) stradine alternative ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato
Sono 30 anni che prima mio padre e poi io studiamo (e spesso troviamo) stradine alternative ;) ;)
Mi sa che ci siamo incrociati un po' di volte sulle stradine che portano a Jesolo allora ;)

Ora dobbiamo trovare il sistema per arrivare al Lido senza restare incastrati nel collo di bottiglia, ma al momento l'unica soluzione credo sia il mototopo :D

Inviato
.....io sono per una parte Veneziano, per un' altra mestrino e ho parecchi parenti oltre che li a TV ed a Mogliano.

Come se non bastasse vado spesso a Jesolo ;)

Ah pero, sei proprio dei nostri allora :)

Magari li ho anche conosciuti i tuoi parenti a mogliano, ho fatto il postino un paio di mesi li e ho fatto conoscenza con tutta il quartiere che servivo.... bei tempi :D

ferrarajt3.jpg

Inviato

quando ha iniziato a piovere ero a 3 km in linea d'aria dal parco. 5 minuti di un acquazzopne nenache tanto forte.. poi subito il sole...