Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisti su E-bay

Featured Replies

Inviato

E' possibile effettuarli anche tramite Vaglia postale?

Inviato

Certo,basta che il venditore sia d'accordo :D

Penso che ebay vieti forme di pagamento come post pay,ma accordandosi privatamente via mail col venditore si può fare tutto ;)

花は桜木人は武士

Inviato

Esatto, previo privato accordo, si puo fare in qualsiasi modo. Ovviamente è meglio avere la disponibilità del venditore prima della fine dell asta. ;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Avete già acquistato?

Inviato

Io MAI perchè non mi fido per niente,anche se ho un amico che compra praticamente tutto via ebay e allrao conosco un po come funziona.

QUesto mio amico ha spesso e volentieri usato la vaglia

花は桜木人は武士

Inviato

Dipende anche cosa si compra.

Io ci ho acquistato vecchie cassette per il Nintendo 8 bit che avrei sempre voluto da piccolo e un paio di action figures dall'estero.. e lì anche se ti arriva una fregatura pazienza, ci rimetti 10 euro al max.. discorso diverso invece se dovessi acquistare, chessò, un cellulare o un orologio (oggetti per i quali si trovano prezzi interessanti).. in tal caso non mi fiderei.

Ad esempio mio zio ha comprato un ipod su eBay, peccato fosse la copia cinese.. :lol:

Se si intende fare un acquisto "importante" è bene leggere sempre tutto quello che scrive il venditore, in fondo l'account di ebay non è come quello di un forum, bisogna lasciare cognome, indirizzo e quant'altro, quindi un minimo di sicurezza c'è (i feedback invece possono voler dire tutto o niente)

Come se fosse antani per lei

Inviato
Dipende anche cosa si compra.

Io ci ho acquistato vecchie cassette per il Nintendo 8 bit che avrei sempre voluto da piccolo e un paio di action figures dall'estero.. e lì anche se ti arriva una fregatura pazienza, ci rimetti 10 euro al max.. discorso diverso invece se dovessi acquistare, chessò, un cellulare o un orologio (oggetti per i quali si trovano prezzi interessanti).. in tal caso non mi fiderei.

Ad esempio mio zio ha comprato un ipod su eBay, peccato fosse la copia cinese.. :lol:

Se si intende fare un acquisto "importante" è bene leggere sempre tutto quello che scrive il venditore, in fondo l'account di ebay non è come quello di un forum, bisogna lasciare cognome, indirizzo e quant'altro, quindi un minimo di sicurezza c'è (i feedback invece possono voler dire tutto o niente)

..art. di basso valore, 10 € max, più che altro sono introvabili altrove

Inviato

Io ho aquistato spesso, a volte anche articoli da centinaia di euro, e non ho mai avuto problemi.

Pero bisogna stare all occhio, valutare bene il profilo del venditore, e poi dipende da cosa si compra. Comunque, in linea di massima, lo trovo affidabile.

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Inviato

Per i pezzi di ricambio di Auto storiche è un buon canale.

Proprio ieri mi è arrivata la plafoniera della Lancia Fulvia (la mia ha la cromatura rovinata) acquistata ad € 1 ;) ;)

Ai mercatini sarebbero stati capaci di chiedermi 50 volte tanto.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Inviato

Io uso solo PayPal... è l'unico modo per avere garanzia di rimborso ;)

Però compriamo per centinaia di euro di treni!

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!