Vai al contenuto

360/575: Esemplari prodotti


Scott

Messaggi Raccomandati:

Salve, mi piacerebbe sapere il numero di vetture effettivamente prodotte per i seguenti modelli:

-Challenge Stradale

-360 Spider

-360 Modena

-360 Challenge (quella del trofeo monomarca)

-575M Maranello

Grazie

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Salve, mi piacerebbe sapere il numero di vetture effettivamente prodotte per i seguenti modelli:

-Challenge Stradale

-360 Spider

-360 Modena

-360 Challenge (quella del trofeo monomarca)

-575M Maranello

Grazie

I numeri delle 360 erano riportati su un quattroruote.

Ferrari rilascia ogni fine anno una cartella stampa con i dati di produzione.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho quei documenti, e sinceramente non ho trovato i dati neppure in alcuni siti piuttosto dettagliati.

Se qualcuno può darmi una mano, ne sarei molto felice.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 anni fa...

ciao mi presento, sono alberto ,felice possessore di una 360 spider f1. per le tue domande : 8761 coupè, di cui 11 col tettuccio apribile, 7483 spider, 1 barchetta (per luca di montezemolo), 1274 challenge stradale, 17 challenge gt, 20 challenge gtc. spero di esere stato utile.. un saluto.

Link al commento
Condividi su altri Social

...

8761 coupè, di cui 11 col tettuccio apribile, 7483 spider, 1 barchetta (per luca di montezemolo), 1274 challenge stradale, 17 challenge gt, 20 challenge gtc.

...

...non sapevo di questo accessorio per il coupè.... esistono delle immagini in rete?

365GT-4BB.jpg.d8eec3919186d3fdfc3eb116bcf4f0e6.jpg "Ovunque andrai ci sarà sempre un Pandino guidato da un anziano che ti taglierà la strada..."

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.