Vai al contenuto
  • 0

indecisione.. consiglio


birbo

Domanda

ciao ragazi questo topic nn l' faccio per me ma lo relizza a nome di un mio amico che ieri sera mi ha kiesto un consiglio.... lui dovrebbe acquistare una uto nuova di segmento b e vorrebbe prendersi o una pugeot 207 oppure una renault clio oppure una corsa....

la g.punto la scarta a priori perche anke se gli piace dice che ormai ce l' hanno cani e porci, lo stesso per polo, e la yaris ritiene che assomigli a un criceto quindi scarta anke quella....

insomma l' indecisione e tra le 3 lui la vorrebbe ammabstanza ben accessoroata cioè: radio mp3, cerchi in lega, clima automatico, esp

ma soprattutto la vuole diesel con il filtro fap.... per i prezzi lui può arrivare massimo a spendere 17.000€ massimo 18.000€ tenendo conto che ha anke una permuta da dare dentro che sarebbe una fiat punto 12 16v hlx 5p del 03 con 78.000km quale gli consigliate????? grazie a tutti anticipatamente

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Se non gli piace Gpunto, difficilmente gli piacera' la Corsa...:)

Tra le due francesine, io consiglierei la 207, leggermente migliore.

Ma molto dipende dall'offerta del concessionario, che in questo caso vista la poca differenza tra le auto in questione, diventa il parametro discriminante.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Se non gli piace Gpunto, difficilmente gli piacera' la Corsa...:)

Tra le due francesine, io consiglierei la 207, leggermente migliore.

Ma molto dipende dall'offerta del concessionario, che in questo caso vista la poca differenza tra le auto in questione, diventa il parametro discriminante.

no ma nn è che nn gli piace la g.punto ma lui dice che ormai ce l' hanno cani e porci e che poi vuole diciamo un pò la novità!!! in effetti lui starebbe più sulla 207........ ma voleva avere più un consiglio a livello di affidabilità, confort, sicurezza, e motore, e poi quale motore a gasolio scegliere?

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
, e poi quale motore a gasolio scegliere?

.......solo gasolio poi magari fa 10.000 km l'anno...................

17.000 dando compresa la punto in permuta oppuro no?

207 col fap di serie c'è l'hdi 1600 110cv.....prezzi di conseguenza...207 effetto novità ma in zona ce ne parecchie nel resto d'italia (vedendo le vendite) molto meno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

A livello affidabilita' lievemente migliore la 207

i motori ( 1.5 Reanault e 1.6 PSA ) si equivalgono: idem la sicurezza

renault e' piu' confortevole

PSA mi pare offra il cambio a 6m contro i l5m di Renault, ma non sono sicurissimo.

Io direi: il Renault 86 cv ed il PSA 109 cv ( 207 e' piu' pesante di clio )

Poi preventivi alla mano, trattare com in un suk arabo...:mrgreen:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

17.000-18.000 senza la punto cioè quello è il suo budjet poi la punto diciamo che è una cosa in più!!! no di kilometri ne fa tanti all' anno!!! tenendo conto che la punto l' ha presa un annetto fa cn sopra 30.000km adesso gli ha fatto nel giro di un annetto 40.000km

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
PSA 109 cv ( 207 e' piu' pesante di clio )

:

Tra l'altro per ora l'unica 207 disponibile col fap (le altre nemmeno opt)....cmq il 1600 90cv secondo me va più che bene mica tutti fanno gare con le auto...ma non ha il fap...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

allora ragazzi stasera stò mio amico l' ho beccato in giro e abbiamo parlato di sfuggita di stò fatto... allora x la corsa 13cdti 90c cosmo cn il fap e radio cd mp3 e i cerchi da 16 con il ritiro della punto e se non ho capito male una spece di sconto che gli fanno gli e la lasciano sui 13.500 mentre per la 207 16hdi 109cv fap il modello è la feline ne hanno una a km0 ke tra la sua e nn ho capito bene gli ee la sganciano sui 14.000€

mentre x la clio il dicorsco non conviene perchè in zona ci sono solo piccolissimo concessionari ke ti vendono l' auto a prezzo di listino quindi la cifra x una clio le iene 15 dci stà sui 16.000 cn il ritiro della punto

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

mentre x la clio il dicorsco non conviene perchè in zona ci sono solo piccolissimo concessionari ke ti vendono l' auto a prezzo di listino quindi la cifra x una clio le iene 15 dci stà sui 16.000 cn il ritiro della punto

A borgomanero c'è la potentissima renault SAB.....a cameri il nuovo conce dell'enorme gruppo palmisano.........cmq piccoli conce o no se sono questi gli sconti capisco un altra ragione del flop italiano di new clio....

Cmq se è vero...la 207 feline 110cv fap che ha su veramente tutto a 14.000 anche dando dentro l'usato è un affare.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
A borgomanero c'è la potentissima renault SAB.....a cameri il nuovo conce dell'enorme gruppo palmisano.........cmq piccoli conce o no se sono questi gli sconti capisco un altra ragione del flop italiano di new clio....

Cmq se è vero...la 207 feline 110cv fap che ha su veramente tutto a 14.000 anche dando dentro l'usato è un affare.

gli viene 14.000 dando dentro la punto.... xkè la 207 gli costerebbe 17.000€ c'è l' ha palmisano.... mentre x la corsa è andato alla gma.... x la clio era andato da ago... ma quella gente li di quel consessionario mi stà troppo sulle scatole ke voleta da me!!!!! gli devo dire quello a borgo.....

auto posseduta:

opel corsa 12 confort 3p km 114.000 anno '01 blu scura

fiat stilo dynamic 19 jtd multiwagone km 27.000 anno '04 colore: canna di fucile ( nuovo acquisto )

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.