Inviato 9 Luglio 200718 anni fa Ciao a tutti sono nuovo e vorrei chiedere un consiglio sull'acquisto di una volkswagen new beetle cabrio TDI 1.9 101cv del 2003 con 86000km. Vorrei sapere se l'auto o meglio il motore può dare problemi visto che ha già percorso quei km. Mi hanno proposto un buon prezzo per questo sono propenso all'acquisto. L'auto verrebbe acquistata da un privato e non da un concessionario che ha fatto sempre tutti i tagliandi e ha appena fatto una revisione sia meccanica che elettrica. Che cosa mi consigliate?
Inviato 9 Luglio 200718 anni fa Personalmente preferirei acquistare da un concessionario e con garanzia pagando anche 1000 1500 euro in più... Comprare da uno sconosciuto è sempre un rischio anche se per un tdi il kilometraggio non è elevato...
Inviato 9 Luglio 200718 anni fa Vedi se riesci a trovare un post restyling.. son migliorate in affidabilità e materiali.. News al 02/12/2015: Mazda 2.
Inviato 22 Luglio 200718 anni fa Vedi se riesci a trovare un post restyling.. son migliorate in affidabilità e materiali.. I materiali sono sempre gli stessi, un po' troppo plasticosi per il prezzo del Maggiolino.... Il 1.9 TDI 101 CV è il migliore motore diesel mai prodotti da Volkswagen. Rotondo a tutti i regimi, consumi bassissimi, molto elastico, super-affidabile