Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

non mi pare mica così povera la A4 Start.

Per quei soldi imho sarebbe molto conveniente....solo che la berlina è inguardabile, andrei sulla avant.

ho visto qualche mondeo in autostrada..a parte alcuni singoli dettagli molto belli secondo me non è molto meno balenottera di certa concorrenza torinese..

• Risposte 31
  • Visite 8.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Ma se ti va bene un abitabilità come la a4 ma con un pò meno bagagliaio intorno a 26.000 euro ormai si trovano parecchie 159 berlina ben accessoriate a kmo e con 150 cv....non 115 come a4 o 125 come mondeo.

Certo che pur con pochi accessori...una a4 tdi a 23.000 euro era impensabile fino a non molto tempo fa...certo trovarne a meno di 25.000 una avant.....

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Io andrei sulla Mondeo, più accessori e più spazio. Dai rilevamenti pare anche più confortevole.

Ma alla fine sta mondeo che accessori ha in più?

Inviato

Personalmente andrei sulla Nuova MONDEO. Piu bella,molto piu spaziosa,nuova di pacca. Io sono salito sulla A4,sarà perche appartiene alle audi della generazione precedente ma non mi ha dato tutta questa sensazione di qualità...anzi mi ha dato una migliore impressione la Mondeo (tranne la plastica del cassetto portaoggetti che è troppo sottile). Senza contare che i tagliandi Ford sono meno cari di quelli audi.

vai sulla mondeo....è un OTTIMA auto... l A4 è ormai obsoleta,in piu della Mondeo ha solo l immagine in questo momento.

Inviato
  • Autore

L'intenzione era quella di acquistare eventualmente la MONDEO Berlina 4p, la 5p è troppo troppo grande.

Gli accessori dell'allestimento Titanium sono interessanti

http://213.215.131.180/ford/download/list_auto/nuova_mondeo_price.pdf

Comprare un'Audi per lo stesso prezzo di questa mondeo con qualche accessorio in più rispetto alla Start a Km 0 è difficilissimo.. o tanto o niente.. la Audi non conosce vie di mezzo :(

Inviato

scusa ma la 5porte non è piu grande della 4porte...perche misura 478cm (5p) contro 484cm (4p)....ed è anche molto piu pratica

Inviato

Io andrei su mondeo per le seguenti ragioni

E' un modello nuovo (quindi progettazione più moderna)

E' più spaziosa di a4

Dovrebbe tenere meglio in caso di rivendita soprattutto nel momento in cui uscirà la nuova a4, che dovrebbe essere a breve

Tagliandi meno costosi

Io andrei sull'audi:

Immagine però rischi a breve di andare in giro con una macchina vecchia

e quindi è proprio l'immagine il fattore che ne risente di più

Inviato

Dovrebbe tenere meglio in caso di rivendita soprattutto nel momento in cui uscirà la nuova a4, che dovrebbe essere a breve

Mah se la tieni pià di 5 anni....una mondeo non te la prende più nessuno...un audi anche di una generazione vecchia qualche patito (forse....) lo trovi sempre.