Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

1.3 mjet 90cv

Featured Replies

Inviato

sulla ypsilon ci sarà qualche congiuntura astrale strana, ma non ritrovo tutti i difetti, e l'avevo detto anche in precedenza..ora sono a quota 2.500 da gennaio ed il consumo è sceso a livelli indicibili (con l'ac su low per tutto il tragitto -milano-città di castello-imola-san marino-bologna-modena-milano- da martedì a mezzogiorno a ieri alle 17 ho fatto i 19 di media) e l'erogazione è praticamente piatta..un pò sottotono con la V^ sotto i 1.500, ma è normale..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

• Risposte 34
  • Visite 4.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Sulla Ypsilon, come appunto se n'era parlato, la situazione è migliore principalmente per 2 motivi:

- circa 100 kg in meno, che su un'utilitaria son davvero tanti;

- rapportatura più corta, tra l'altro la medesima usata per il 1.3 da 75 cv.

Se unisci tutto ciò and un'erogazione un filo più ammorbidita (anche meno prestante), la ciambella con il buco è fatta ;)

Inviato

Io ho il Multijet da 70cv (Punto Speed Multijet) rimappato a circa 90cv...e devo dire ke è un gran bel motorino!

Stò sempre con marce alte, di 5 a 60km all'ora riprende senza il minimo problema e posso permettermi di cambiare sempre a 2000giri!

Il suo forte sono le salite e facendo il confronto con la Corsa con lo stesso motore di un amico, bè ho da sfruttare circa 500giri in + in allungo!

In vel max in piano senza scia prendo i 180km o forse un pelo di + di tachimetro, ma basta già un po' di scia ke i 185km sono a portata di mano!

Sale piuttosto veloce fino a 165 poi và + piano x salire pianissimo sopra i 170/175km!

Consumi: stò sui 17/18km prevalentemente urbano e nn ho un'andatura sicuramente da nonno...:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Inviato
Sulla Ypsilon, come appunto se n'era parlato, la situazione è migliore principalmente per 2 motivi:

- circa 100 kg in meno, che su un'utilitaria son davvero tanti;

- rapportatura più corta, tra l'altro la medesima usata per il 1.3 da 75 cv.

Se unisci tutto ciò and un'erogazione un filo più ammorbidita (anche meno prestante), la ciambella con il buco è fatta ;)

meno prestante, no di certo, perché ha le stesse prestazioni della gpunto ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???