Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Featured Replies

Inviato

ho scoperto che il tetto tutto nero ( tutto ) non e' verniciato bensi' e' una pellicola adesiva come ad es. la bandiera inglese sulle mini

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
  • Risposte 1.4k
  • Visite 295.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
La cosa che mi ha rincuorato è che vedendola da dietro e dal 3/4 tutte le mie ansie e paure sono svanite : è molto meglio che in foto.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

caro jack non e' il soprannome , e' come vengono dette le cose. E se noti non mi sono messo a replicare qualche pagina fa, l' ho fatto solo ora. Chiusa li'. Cosi' come uno si mette a dire la sua ( e' suo diritto ) io dico la mia !

A me la c 30 non piace per niente ma mica mi ci metto a filosofizzare sopra andando a cercare che cavolo di motivazioni para-stilistiche o quant' altro.

TOUAREG ora puoi cambiare il tuo avatar ! evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qualcuno sa le cosa cambia nella versione NON FUMATORI esattamente ?

grazie

Modificato da black skorpion

Inviato

Scusa tuareg hai preso la verione sport e poi i cerchi da 18 quindi praticamente hai pagato due volte sti cavolo di cerchi.

Ripeto è assurdo che minghia di versione sport è con i cerchi da 17 è un ladrocinio.

Se io volglio la versione sport con i 18 mica potete farmi prendere pure sti cavolo di cerchi da 17 e che caz....... :pz

Inviato
Scusa tuareg hai preso la verione sport e poi i cerchi da 18 quindi praticamente hai pagato due volte sti cavolo di cerchi.

Ripeto è assurdo che minghia di versione sport è con i cerchi da 17 è un ladrocinio.

Se io volglio la versione sport con i 18 mica potete farmi prendere pure sti cavolo di cerchi da 17 e che caz....... :pz

Inviato
Fai benissimo, pero concordi che cmq è una caz..... sto pacchetto sport.

Modificato da mcduke

Inviato
Si, secondo me è fatto apposta per spillare soldi alla gente, o almeno a quelli che vogliono i 18....e fin'ora ho trovato solo un concessionario che mi ha dato l'alternativa che ti ho scritto sopra, tutti gli altri mi hanno detto che era o così o niente...alla fine sto sport pack è uno specchietto per le allodole (ripeto, se non si è fortemente interessati ai dettaglietti tipo alcantara e alluminio; in tal caso è veramente s'unica soluzione prenderli entrambi, smenandoci i soldi dei cerchi!)
Inviato

Vorrei toccare un altro punto l'affidabilità del TSI 160 CV non è un po pompato per un 1.4 ?

E poi meglio il 1.4 160 CV o il 122 CV visto che in italia non è che si puo correre troppo e la benzzina costa come assicurazione e bollo e vi assicuro che conti alla mano con il 122 CV si risparmia un bel po e non parlo di listino auto naturalmente?

Datemi le vostre opinioni.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.