Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

caro jack non e' il soprannome , e' come vengono dette le cose. E se noti non mi sono messo a replicare qualche pagina fa, l' ho fatto solo ora. Chiusa li'. Cosi' come uno si mette a dire la sua ( e' suo diritto ) io dico la mia !

A me la c 30 non piace per niente ma mica mi ci metto a filosofizzare sopra andando a cercare che cavolo di motivazioni para-stilistiche o quant' altro.

TOUAREG ora puoi cambiare il tuo avatar ! evvvvaiiiiiiiiiiiiiiiiii

Qualcuno sa le cosa cambia nella versione NON FUMATORI esattamente ?

grazie

Modificato da black skorpion
:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa tuareg hai preso la verione sport e poi i cerchi da 18 quindi praticamente hai pagato due volte sti cavolo di cerchi.

Ripeto è assurdo che minghia di versione sport è con i cerchi da 17 è un ladrocinio.

Se io volglio la versione sport con i 18 mica potete farmi prendere pure sti cavolo di cerchi da 17 e che caz....... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusa tuareg hai preso la verione sport e poi i cerchi da 18 quindi praticamente hai pagato due volte sti cavolo di cerchi.

Ripeto è assurdo che minghia di versione sport è con i cerchi da 17 è un ladrocinio.

Se io volglio la versione sport con i 18 mica potete farmi prendere pure sti cavolo di cerchi da 17 e che caz....... :pz

Link al commento
Condividi su altri Social

Si, secondo me è fatto apposta per spillare soldi alla gente, o almeno a quelli che vogliono i 18....e fin'ora ho trovato solo un concessionario che mi ha dato l'alternativa che ti ho scritto sopra, tutti gli altri mi hanno detto che era o così o niente...alla fine sto sport pack è uno specchietto per le allodole (ripeto, se non si è fortemente interessati ai dettaglietti tipo alcantara e alluminio; in tal caso è veramente s'unica soluzione prenderli entrambi, smenandoci i soldi dei cerchi!)
:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Vorrei toccare un altro punto l'affidabilità del TSI 160 CV non è un po pompato per un 1.4 ?

E poi meglio il 1.4 160 CV o il 122 CV visto che in italia non è che si puo correre troppo e la benzzina costa come assicurazione e bollo e vi assicuro che conti alla mano con il 122 CV si risparmia un bel po e non parlo di listino auto naturalmente?

Datemi le vostre opinioni.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.