Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

black ma anche tu l'hai gia in garage?è stupendo vedere come la gente si gira a guardarti.. sopratutto se passi fuori una scuola superiore con tutte le ragazze e ragazzi che ti fissano.. passi con un sound da urlo.. se puoi piccola accellerata.. e il giovco è fatto.. ti senti troppo osservato

Link al commento
Condividi su altri Social

black ti è arrivato? non sono molto pratico..

comunque ho visto la foto che dici tu.. ma non è cosi il paraurti post ... non è come dici tu.. perca posteriore scirocco su google immagini.. t fanno vedere come è .. puoi farlo cmq ma non si nota cosi tanto

Modificato da davide7290
allungato il mess.. per non farne 2
Link al commento
Condividi su altri Social

mah quello no ndirei proprio..

la qualità interna di una bravo nuova non ha ulal da invidiare a quella delal golf V e della scirocco in questo caso..resta da vedere se la golf VI risulterà essere un ulteriore passo avanti..

esatto !

sono daccordo

dobbiamo vedere se la 6 e' superiore ma tant'e' dopotutto se si riesce a contenere i prezzi perche' non cercare di sfruttare al meglio un cruscotto gia' "visto" ??

e poi dopo ci lamentiamo che i modelli cambiano troppo velocemente .......

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

black ma anche tu l'hai gia in garage?è stupendo vedere come la gente si gira a guardarti.. sopratutto se passi fuori una scuola superiore con tutte le ragazze e ragazzi che ti fissano.. passi con un sound da urlo.. se puoi piccola accellerata.. e il giovco è fatto.. ti senti troppo osservato

la mia non e' in garage

la stanno costruendo !

arrivera' a gennaio ( spero)

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Debutta infatti il 1.4 TSI (iniezione diretta di benzina, turbocompressore a geometria variabile) con potenza massima di 122 CV (90 kW) al prezzo di 22.700 euro. La gamma è così composta, oltre che da questa novità, da propulsori che vanno dal 1.4 TSI da 160 CV (24.025 euro) per poi proiettarsi sulle alte sfere dei motori 2 litri. Disponibili, infatti, il 2.0 TSI con 200 CV (26.575 euro il modello con cambio manuale a 6 marce e 28.350 euro se equipaggiato con il cambio DSG a doppia frizione e sette marce) e il 2.0 TDI da 140 CV (26.700 euro per la versione manuale, 28.375 euro per quella semiautomatica).

Volkwagen ha aggiornato il listino introducendo anche una serie di nuovi optional: fari allo Xeno adattivi con lavafari (1.285 euro), tetto apribile elettrico (solo per la 2.0 TSI 200 CV, 945 euro) e cerchi in lega lugano 8J x 19 pollici con pneumatici 235/35 R19 (930 euro).

omniauto

Voglio proprio vedere sti Lugano..

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

adesso dico una roba che mi bannano seduta stante !!!

sta scirocco ......è la 149 ,l'ha disegnata lui vero ,il designer austriaco che se ne è andato dall'ALFA .....vero ?

con da silva ?:lol::lol::lol::lol::lol:

che auto fantastica .

ATTENDO LA BRAVO ALFA per confrontarla .

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.