Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
secondo me sono solo problemi tecnici del configuratore...

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato (modificato)

I prezzi sono straordinari...

86219659ec8.jpg

Sarà il configuratore ma gli interlagos qui rendono peggio che in foto..

E comunque anche la radio "RCD 510" 4 x 20 Watt, 8 altoparlanti" non è male perchè incluso ha anche la Presa multimediale per fonte audio esterna, lettore MP3 e cambia CD per 6 CDpixel.gif...

Il configuratore qualche problemino ha... l'han messa da poco e infatti stamattina non c'era

Modificato da Touareg 2.5

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

che prezzi fantastici..quest'auto si mangia a colazione le vendite di golf VI 3porte...peccato per gli interni: con gli stessi di golf VI era perfetta.

Inviato

L'ho potuta visionare all'aeroporto di Zurigo, dove l'ho trovata esposta settimana scorsa, di ritorno da un viaggio di lavoro a Muscat; ebbene trovo che quest'auto sia davvero FANTASTICA; dal vivo rende molto meglio che in foto; l'esemplare esposto era bianco, grosso modo come la foto postata da Tuareg.

A mio modesto parere, una delle auto più belle degli ultimi anni.

Inviato

A parità di accessori quanto costa più scirocco 14 tsi 160cv di mito 14 t-jet 155cv distinctive coi pack per farla accessoriata uguale? Ci balleranno massimo 2000 euro a favore della taretta fumettosa:):)

Ma prima il 160cv di scirocco nn si diceva fosse 1800 come x audi ?

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

Tra la Scirocco 160 cv e la Mito 155 cv dovrebbero ballarci, a pari allestimento, circa 2400 euro.

Sinceramente, pur considerando la differente categoria delle due auto, prenderei la Scirocco tutta la vita: è di una categoria superiore rispetto alla Mito, e mi dà l'impressione di essere "più macchina". Tra l'altro il 1.4 biturbo della VW è imho molto più riuscito del 1.4 TB dell'Alfa, che forse in configurazione Euro 5 ready perde un po' di verve.

Esteticamente, poi, mi piace molto di più, ma qui dipende dai gusti.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.