Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

aveva 4 anni e 100000km...comunque con questa risparmio di brutto...bollo assicurazione...la bm con 100000 era prossima a qualche lavoretto serio...incrociando le dita non se ne fossero presentati altri...basta cmq senno' andiamo ot...cmq son problemi seri secondo me quelli delle gpunto...non mi sembrano da poco...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Difettucci che anche se si presentano in maniera diversa che hanno un pò tutte le B...ovvio che qui la gpunto te la presentavano come il non plus ultra.....bè magari a 100.000km (se l'avrai ancora:):)) con gpunto non avrai lavoretti seri:):)....con la mia C3 4 anni e mezzo 99.500 km...solo i tagliandi.....e nemmeno il prossimo mi pare sia pesante...ovvio che di difetti ne ha a bizzeffe anche di progettazione e più gravi dei tuoi…a parte quello comune del motore con arco di utIlizzo limitato:):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

La Grande Punto ha sofferto di parecchi difetti di gioventù ma pare che col MY 2007 siano stai eliminati parecchi difetti. Purtroppo la mia GP è di fine 2005 (proprio nel primo periodo di produzione) e qualche acciacco l'ha avuto. Comunque la ricomprerei subito è un'auto ottima sotto molti aspetti. A una cosa riguardo il 1.3 Mjt ma in generale tutti i motori della GP hanno un periodo di assestamento abbastanza lungo all'inizio molto legati e con un consumo di carburante e a volte olio un pò elevato ma dopo 10-15000 km migliorano tantissimo. Quindi per i primi 10000km il motore non dà il meglio di sè abbi un pò di pazienza e vedrai come poi ti ripagherà di tutto,

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

ho guidato la yaris...peccato sia meno abitabile...ha un motorino niente male...cmq il motore mi fa incazzare si...ma c'e' di peggio...tipo che sotto il sole gli sportelli posteriori non si aprono...quanto mi fa incazzare sta cosa...e il clima che fa un rumoraccio fino ai 2300/2500 giri...e iniziano i primi problemini degli interni...tipo il cassettino porta oggetti che si è disallineato e non chiude piu' bene...col clima acceso basta accelerare di brutto e non ti si spegne...se sei in salita so' cazzi...
Orcabboia! :shock::shock::shock:
Link al commento
Condividi su altri Social

La Grande Punto ha sofferto di parecchi difetti di gioventù ma pare che col MY 2007 siano stai eliminati parecchi difetti. Purtroppo la mia GP è di fine 2005 (proprio nel primo periodo di produzione) e qualche acciacco l'ha avuto. Comunque la ricomprerei subito è un'auto ottima sotto molti aspetti. A una cosa riguardo il 1.3 Mjt ma in generale tutti i motori della GP hanno un periodo di assestamento abbastanza lungo all'inizio molto legati e con un consumo di carburante e a volte olio un pò elevato ma dopo 10-15000 km migliorano tantissimo. Quindi per i primi 10000km il motore non dà il meglio di sè abbi un pò di pazienza e vedrai come poi ti ripagherà di tutto,

la mia è my07...l'ho presa ad aprile....lo strumento è a quota 5000...spero migliori davvero se non fondo prima pero'...ultimamente mi rode e sto acciaccando pesantemente...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La Grande Punto ha sofferto di parecchi difetti di gioventù ma pare che col MY 2007 siano stai eliminati parecchi difetti. Purtroppo la mia GP è di fine 2005 (proprio nel primo periodo di produzione) e qualche acciacco l'ha avuto. Comunque la ricomprerei subito è un'auto ottima sotto molti aspetti. A una cosa riguardo il 1.3 Mjt ma in generale tutti i motori della GP hanno un periodo di assestamento abbastanza lungo all'inizio molto legati e con un consumo di carburante e a volte olio un pò elevato ma dopo 10-15000 km migliorano tantissimo. Quindi per i primi 10000km il motore non dà il meglio di sè abbi un pò di pazienza e vedrai come poi ti ripagherà di tutto,

parecchi difetti?non esageriamo...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
ho guidato la yaris...peccato sia meno abitabile...ha un motorino niente male...cmq il motore mi fa incazzare si...ma c'e' di peggio...tipo che sotto il sole gli sportelli posteriori non si aprono...quanto mi fa incazzare sta cosa...e il clima che fa un rumoraccio fino ai 2300/2500 giri...e iniziano i primi problemini degli interni...tipo il cassettino porta oggetti che si è disallineato e non chiude piu' bene...col clima acceso basta accelerare di brutto e non ti si spegne...se sei in salita so' cazzi...

..e lo sterzo, come va?

Link al commento
Condividi su altri Social

parecchi difetti?non esageriamo...

Ciao io sono un profondo estimatore del gruppo Fiat, però va detto che la Grande Punto almeno all'inizio di difetti di gioventù ne aveva eccome. Non parlo per sentito dire perchè li ho vissuto sulla pelle ad incominciare dai problemi di rumorosità al piantone e scatola dello sterzo (sostituiti in garanzia) ai problemi di accensione immotivata di tutte le spie (ovvero il cosidetto problema del Cancheck una volta risolto con la saldatura di un cavo di massa la seconda aggiornando le centraline) l'accensione in autostrada della spia gialla col simbolo del motore che per i benzina segnala problemi al cat risolta una una volta con una nuova riprogrammazione della centralina. Sempre in garanzia mi sono state sostituite le ganasce posteriori perchè dopo una lunga sosta rimanevano bloccate le ruote posteriori. Infine il problema delle porte posteriori difficili da aprire.

come vedi questi sono quasi tutti difetti di gioventù che altri utenti del forum della GrandePunto hanno patito.

Io la macchina la ricomprerei subito ma non posso dire che almeno all'inizio i difetti erano pochi

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

..e lo sterzo, come va?

non male...perchè?ha un diametro che è la meta' di quello del bm ed è ovviamente meno diretto...pero' non va male...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.