Vai al contenuto

Comprata Grande Punto....


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Non tutte le Grande Punto sono così.

Io non ho ancora riscontrato alcun difetto elencato dall'utente in questione, e sono già a 4000 km.

Ho sentito qualcuno lamentarsi per le finiture di Yaris.

Beh, in termini di finiture, la Yaris e ben sotto la GPunto sia come assemblaggio che come materiali, quelli che dicono il contrario non sono mai salito dentro...

Per me la Yaris I o II non e neanche al livello della Panda. ;)

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io ho avuto il problema allo sterzo e alle porte dietro, entrambi risolti all'inizio dall'assistenza.

Il clima automatico in effetti di suo fa uno strano rumore fino ai 1.500 rpm quando parto da fermo, ma non è danneggiato, funziona bene e le altre persone che salgono in auto con me non se ne sono mai accorte.

L'anno scorso erano comparso alcuni rumori dalla plancia quando prendevo le buche, ora tutt'ok, eccetto le bocchette quando metto a manetta il clima e l'auto è stata sotto il sole, fanno "crik crik" giusto finché vanno in temperatura.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
non male...perchè?ha un diametro che è la meta' di quello del bm ed è ovviamente meno diretto...pero' non va male...

...per un certo periodo ci sono stati problemi, un difetto comune oggetto (immagino) di richiamo

Link al commento
Condividi su altri Social

...per un certo periodo ci sono stati problemi, un difetto comune oggetto (immagino) di richiamo

Ciao per lo sterzo non c'è stata nessuna campagna di richiamo semplicemente facevi presenti in assistenza del difetto e se la scatola modificata era disponibile in officina ti cambiavano subito il pezzo altrimenti ti toccava aspettare. La Grande Punto al momento ha avuto una sola campagna di richiamo ovvero quella relativa alla puleggia della cinghia servizi dei soli motori a benzina.

Fiat Bravo 1.4 TJet 120 CV Emotion (2009)

Link al commento
Condividi su altri Social

non dicevo del tuo esemplare!il tuo mi sembra un po' sfortunatello..

sono problemi che assillano la maggiorparte delle gpunto...me l'ha confermato pure la fiat quando m'ha chiamato al telefono per avere un riscntro sulla mia felicita' per l'acquisto...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

sono problemi che assillano la maggiorparte delle gpunto...me l'ha confermato pure la fiat quando m'ha chiamato al telefono per avere un riscntro sulla mia felicita' per l'acquisto...

dal long test di 4ruote ne risultavano molti meno per esempio...poi guido regolarmente sia una 75cv che una 90cv e non ho riscontrato la lunga lista che hai riscontrato tu(salvo quelli noti come il rumore al piantone ecc)

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

quelli da me elencati sono noti come il piantone dello sterzo...in Fiat ne sono a conoscenza....compreso il vergognoso turbo lag sino a 2000 giri...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

hai provato a cambiare officina?

sono stato sia al fiat center di viale Manzoni che all'officina della Romana auto...ma il problema non è l'officina;entrambe mi han detto di esserne conoscenza,come pure la fiat Italia per telefono e che me l'avrebbero sistemata lasciandogli l'auto per un paio di giorni...il problema è trovare il tempo...

Auto:ex bmw 320d touring 150cv,Gpunto 1.3mj 90cv

La tua prossima auto:a trazione posteriore

moto:Venduta

una vita di traverso ;)

foto72sw8.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.