Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Secondo me considerando che e' un suvvone con le modifiche migliora perche' appare aggressivo ed originale rispetto Al concept...meno undestated. Tra l'altro potrebbe non sembrare un mattonazzo come certi concorrenti.

noo la maniglia posteriore come sulla bentley, speriamo che tengano la fiancata del concept :muto:

Link al commento
Condividi su altri Social

ammetto di non aver mai avuto l'ardire di gettare un occhio alla maniglia posteriore delle Bentley....ora mi hai fatto venire la curiosità' massaggia a te' :lol:

solo sul suv sta male anche perchè è l'unica con quella soluzione e le maniglie posteriori

Link al commento
Condividi su altri Social

questo patent non mi fa sembrare brutta la 500x...la linea laterale è quella.
L'unico motivi per cui non li vedete brutti, parlo del patent di 500X (#801), così come quelli di 4C (#873), è solamente perché avete già visto le auto in produzione e sapete che sono belle ;)

Anche vostra morosa, magari in qualche foto viene male, ma voi lo sapete che è infondo è una gran gnocca e vi piace lo stesso :mrgreen:

Qualcuno ha postato anche i patent della concept Kubang (#909): se non l'avessimo già vista nelle foto al salone, credo diremmo sarebbe un bello sgorbio :)

ma anche lì, unghiata a parte (che bisogna vedere quanto sarà segnata sulla carrozzeria) non cambia il design, la differenza la fanno i volumi e le proporzioni differenti dovuti alla base tecnica
Ed imho tra l'altro sulla nuova base ne hanno pure tratto vantaggio ;) E non fate riferimento a ciò che si è visto nei patent, che non rendono l'idea delle proporzioni reali.

Quanto all'unghiata, è molto più simile a quanto visto su Ghibli che non a quello che si vede nel disegno 2D ;)

Per capirci:

2014-Maserati-Ghibli-14%25255B2%25255D.jpg

2014-Maserati-Ghibli-180%25255B2%25255D.jpg

Ma più che l'unghiata a me fanno cagare i fari supplementari sotto ai proiettori principali :disp2: Il resto mi piace, più del concept precedente.
Abituatevi all'idea :muto::D
Link al commento
Condividi su altri Social

Grande Rega!

Sovrappongo subito! Torno tra poco!

E' venuto una schifezza, ma si capisce che alla fine avete perso una giornata intera per nulla, sono quasi identici :D

Cambia l'attacco del parabrezza, piu' indietro.

La versione di produzione e' quella violetta

kubang.jpeg

Modificato da TurboGimmo

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Tanto per...

Concept

Maserati_Kubang_2013_600_lq_0001.jpg

Vettura di serie

7374082031187031415.jpg

ohh....bravo rega....il chiulo dai patent mi piaceva più prima

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Grande Rega!

Sovrappongo subito! Torno tra poco!

E' venuto una schifezza, ma si capisce che alla fine avete perso una giornata intera per nulla, sono quasi identici :D

Cambia l'attacco del parabrezza, piu' indietro.

La versione di produzione e' quella violetta

kubang.jpeg

cambia pure il lunotto ,lo spoiler e il posteriore

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.