Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
vabbè...si rifaranno con le gnocche....di solito sono le migliori dei saloni

tanto lo sappiamo che a te dei Saloni fondamentalmente interessano quelle :mrgreen:

mi aspetto da te molti post "validi" anche stavolta :D

• Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato

mi aspetto che annuncino all'ultimo croma rest e 159 cw... altrimenti non capisco quando verranno presentate, visto che sono entrambe pronte e girano su strada...

Inviato
Su questo hai ragione ma speravo in qualche piccola novità per 159...

Solito discorso già anticipato nei giorni scorsi: se le novità saranno in salone da dicembre o febbraio cosa fai?

Le esponi a settembre così per 4 mesi nessuno più ti compra le 159 già in rete dai concesionari???

I MY arrivano in silenzio e di improvviso, mai sbandierati in anticipo.

Altrimenti ti uccidono lo stock che hai in giro, è così da sempre...

Cmq anche io sono un po' deluso perchè si spera sempre che anticipino qualche novità, e quando non ce ne sono resti "col cerino in mano" come si dice... ;-)

<<Scarface>>

Non esiste peggior ignorante di quello convinto di sapere...

Inviato
un segnale forte per i tedeschi..il loro salone snobbato dal gruppo Fiat..

Sei il migliore!!! :lol::lol::lol:

Bellissima!

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato
Solito discorso già anticipato nei giorni scorsi: se le novità saranno in salone da dicembre o febbraio cosa fai?

Le esponi a settembre così per 4 mesi nessuno più ti compra le 159 già in rete dai concesionari???

I MY arrivano in silenzio e di improvviso' date=' mai sbandierati in anticipo.

Altrimenti ti uccidono lo stock che hai in giro, è così da sempre...

;-)[/quote']

Infatti solo che qui il solito 2 il PDF e il venditore dicevano che 159 con 90 kg meno 190 cv my 08 era già bella che pronta ora....anzi forse c'era anche il 1800 jtb 190cv:):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

alla fine l0unica cosa certa era questo programma di personalizzazione...e solo quello hanno presentato...

vorrei sapere pero quando si decidono a presentare il MY2008..a questo punto credo al motorshow di bologna..

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Inviato
un segnale forte per i tedeschi..il loro salone snobbato dal gruppo Fiat..

è l'unica speigazione logica che riesco a darmi.......hanno tutto pronto e non portano nulla........ è pazzesco!

Almeno la CW e la croma rest......... dico....... non stupiamo, ma almeno portiamo auto di prossima uscita. BAh.. non so che pensare

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Inviato
è

Almeno la CW .........

Pronta per la vendita mah.............

Cmq lo stand fiat dovrebbe essere un luna park improntato i 3-4 su 500 con effetti a livello di quelli della case tedesche.

Senza cuore saremmo solo macchine.......